Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

icon1.png
Re: Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

ma quello con scarichi da 120 mm?

sono sicuro che e' della linea accessori perche' e' scritto.
non c'e' la misura pero', vedendo le immagini sembrerebbero quelli maggiorati

prezzo della modifica: (fate copia incola con google translate da olandese a italiano)

Savali Giulietta pakket bestaat uit:
- Velgen Ti 19" (optioneel af te nemen)
- Banden 235/40 ZR 19 Bridgestone (optioneel af te nemen)
- Verlagingsset (3cm) Eibach veren
- Voorspoiler, zijskirts en diffuser achter
- Carbon set: dakspoiler, spiegelkappen, grille, dashboard paneel en pookknop (optioneel af te nemen)
- Stickerset (portierstickers)
- Dubbel uitlaatsysteem
- Aanpassing motormanagement

Prijs totaalpakket (exclusief velgen, banden en carbon set): EUR 2.895,=
(prijzen zijn inclusief BTW, montage en spuitwerk)

- Informazione Pubblicitaria -
prezzo della modifica: (fate copia incola con google translate da olandese a italiano)

Savali Giulietta pakket bestaat uit:
- Velgen Ti 19" (optioneel af te nemen)
- Banden 235/40 ZR 19 Bridgestone (optioneel af te nemen)
- Verlagingsset (3cm) Eibach veren
- Voorspoiler, zijskirts en diffuser achter
- Carbon set: dakspoiler, spiegelkappen, grille, dashboard paneel en pookknop (optioneel af te nemen)
- Stickerset (portierstickers)
- Dubbel uitlaatsysteem
- Aanpassing motormanagement

Prijs totaalpakket (exclusief velgen, banden en carbon set): EUR 2.895,=
(prijzen zijn inclusief BTW, montage en spuitwerk)

Già che ci sono ve lo posto, così ognuno non deve andare sul traduttore. ;)

Savali Giulietta pacchetto include:
- Cerchi da 19 "(optional per l'acquisto)
- Pneumatici Bridgestone 235/40 ZR 19 (facoltativo per l'acquisto)
- Assetto ribassato (3cm), molle Eibach
- Spoiler anteriore, minigonne laterali e diffusore posteriore
- Carbon Kit: spoiler sul tetto, specchietti, calandra, cruscotto e pomello del cambio (opzione di acquisto)
- Sticker (pannelli porta)
- Doppio scarico
- Adeguamento del motore

Prezzo totale del pacchetto (non comprese le ruote, pneumatici e la fornitura di carbonio): EUR 2.895,00
(I prezzi sono comprensivi di IVA, montaggio e verniciatura)

ragazzi ma allora il dam posteriore con il doppio scarico della linea accessori (funzionante) lo puo' montare anche la multiair 170cv? perche' in un altra discussione veniva detto che chi ha uno scarico solo puo' montare il doppio funzionante solo in aftermarket.e volevo sapere cortesemente se mettere uno scarico aftermarket tipo ragazzon o il kit eibach fa decadere la garanzia...grazie

è ovvio che il terminale maggiorato è solo per le macchine già predisposte ..anche perchè solo il terminalino dove lo attacchi se dietro non c'è la marmitta? telo dico io questi he hanno fatto, hanno preso il doppio terminale e poi lo hanno collegato allo scarico sinistro facendo una T dopo il silenziatore. nulla di più semplice.
P.S.: io quegli stessi cerchi li avevo sulla 159 erano uno spettacolo! se sapevo che andavano bene me li tenevo!

@ alfista cc.si infatti sono quelli della 159 ma li potevi montare sulla giulietta se non e' omologata per i 19"?facendo una modifica cosi con il t si perde la garanzia credo....e per le molle eibach che mi dici?

@ alfista cc.si infatti sono quelli della 159 ma li potevi montare sulla giulietta se non e' omologata per i 19"?facendo una modifica cosi con il t si perde la garanzia credo....e per le molle eibach che mi dici?

be la garanzia la perdi ad ogni modifica che fai. ovviamente nn essendo omologata nn li potevo montare pero basta fandare alla mtorizzazione e tentare il problema sdi quei cerchi e che le gomme mi costavano
300 euro l una.

be la garanzia la perdi ad ogni modifica che fai. ovviamente nn essendo omologata nn li potevo montare pero basta fandare alla mtorizzazione e tentare il problema sdi quei cerchi e che le gomme mi costavano
300 euro l una.
bel problema :)

X