Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

sempre di fretta ma voglio farvi vedere le "bestioline" che c'erano a varano.....

purtoppo l'ultima è sfocata perche la macchina sfrecciava ad 'una velocità sostenuta e con il cell non potevo fare miracoli.

se riesco posto anche il video della prova in pista della QV, vi dico solo che la macchina è fantastica! :)

ciao pierp@ ma a varano quante persone ce stavano???? :smiley_001:
visto che per anagni... il giorno si avvicina così mi faccio un'idea... :grinser005:
 
sempre di fretta ma voglio farvi vedere le "bestioline" che c'erano a varano.....

purtoppo l'ultima è sfocata perche la macchina sfrecciava ad 'una velocità sostenuta e con il cell non potevo fare miracoli.

se riesco posto anche il video della prova in pista della QV, vi dico solo che la macchina è fantastica! :)

mi prendo la libertà di mettere le foto su Autopareri ok?Dico la fonte:eclipsee_Victoria:
 
su autoblog si parla di 2700 ordini effettuati solo nel week end di presentazione.

SI E' VERO :| MA SAPETE COSA MI STA SULLE PAL** ???

Non hanno minimamente parlato delle persone che hanno acquistato l'auto molto prima del porte aperte... al porte aperte è facile, vai là, la vedi ti piace la compri... E noi che l'abbiamo presa da quando era solo un'immagine su carta? Nessuno ha speso una parola... PESSIMI
 
SI E' VERO :| MA SAPETE COSA MI STA SULLE PAL** ???

Non hanno minimamente parlato delle persone che hanno acquistato l'auto molto prima del porte aperte... al porte aperte è facile, vai là, la vedi ti piace la compri... E noi che l'abbiamo presa da quando era solo un'immagine su carta? Nessuno ha speso una parola... PESSIMI

ciao tony.... in teoria chi ha "ordinato" (quindi non acquistato) prima del porte porte aperte...l'alfa a avuto un riconoscimento a chi la ordinata entro 15 giorni del lancio a ginevra (se non erro)... quindi secondo me..
nei 2700 persone... mi sa che ci siamo anche noi!... perché la partenza della produzione della nostra macchina... dal contratto e come se l'avessi acquistata il 22/23 maggio.... .:blink:. io almeno la penso così .:blink:.
 
ragazzi.... la picciotta è uscita una settimana fà.... e in questa sezione non ci sono foto da circa una settimana.... ma che è successo??? ahahah
 
ciao pierp@ ma a varano quante persone ce stavano???? :smiley_001:
visto che per anagni... il giorno si avvicina così mi faccio un'idea... :grinser005:
si confermo quanto scritto da orioneit circa una quarantina di persone suddivise un gruppi da 5\6 persone

mi prendo la libertà di mettere le foto su Autopareri ok?Dico la fonte:eclipsee_Victoria:

fai fai, l'importante e che metti la fonte (come hai fatto), sono vanitoso.... :aktion086:

su autoblog si parla di 2700 ordini effettuati solo nel week end di presentazione.

i 2700 ordini sono comprensivi anche dei preordini da marzo, prima del porte aperte si era arrivati a circa 2000\2200 ordini quindi nel weekend ci sono stati circa 500\700 ordini "reali"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azz taroccano sempre tutto :(
 
X