frecce anteriori e catadiotti posteriori fumè

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
ciao ragazzi da tempo cjìhe avevo in mente questa modifica e oggi l'ho realizzata! ho verniciato con la vernice trasparente della pilot per fanali le frecce anteriori e i catadioti posteriori..... ora posto le foto del lavoretto...
placeholder.png

placeholder.png

ke ve ne pare??

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sei andato troppo giu con la vernice....io avrei spruzzato giusto giusto un velo non tale da ricoprire cosi abbondantemente...

infatti le freccie non si vedono neanche, pero' dai non e' male!

- Informazione Pubblicitaria -
no ragazzi vi assicuro ke dal vivo si vedono le frecce la foto non è stata fatta molto bene!! com quando accendo gli indicatori la vernice è come se non ci fosse!

spero solo ke le forze dell'ordine non faranno storie....

i catadiotti dietro stanno molto bene....ma sono legali??

ottimo ottimo! gran bel lavoro!
io in oltre a qullo che hai fatti te ho anche verniciato completamente i fanali dietro. l' effetto è bellissimo!

io in oltre a qullo che hai fatti te ho anche verniciato completamente i fanali dietro. l' effetto è bellissimo!
io di fanali monto i lexsus style.. pero stavo pensando di verniciare i lexsus....

spero solo che le forze dell'ordine non faranno storie....

i catadiotti dietro stanno molto bene....ma sono legali??

Non sono ovviamente modifiche legali ma, visto che sono comunque interventi limitati, non dovrebbero esserci problemi.
Certo che se, alla prossima revisione, trovi qualcuno preciso a fare il suo lavoro, la cosa non passerà inosservata-

Questo invece è un ottimo sistema per far notare la cosa alle FdO, basta esserne consapevoli

X