Frenata molto strana

cmq alla fine i supporti motore? da che dipendeva lo stonk in frenata?

Si li ho fatti controllare sono da cambiare, deriva da quello il rumore in frenata, quello diciamo cilindrico di sotto è rotto, martedì prossimo li devo cambiare tutti e altri 240 € che mi salutano. Ma va bene così l'importante che abbia una guida sicura e che l'alfa torni ad essere perfetta.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se lo sa mia moglie che sto spendendo tutti questi soldi mi ammazza :D:D:D, ho speso quasi 350 euro sto mese e il mese scorso 200. Lunedì 22 è il compleanno di mia figlia compie un anno e altri 2500 adios. BOMBONIERE PER TUTTI AMICII ;):D
Però in tanto quando si tratta di andare in giro a scarrozzarla di qua e di la che borbotta dicendo "Ma cos'è questo rumore" :eek: ce ricess wagliò ma va a faticà :D:D:D se no cammin a per. Come dice un detto mia moglie vuole la botte piena e o marito n'mbriac.

Sabato in occasione del compleanno ho chiamato il carrozziere la porto a fare una bella rinfrescata lucidandola con non so come ha detto il carrozziere trattamento con nanoparticelle boh non so, almeno questa è gratis per un lavoro svolto e non pagato gli ho detto almeno mi devi lucidare la macchina come se uscisse dalla concessionaria. Ha detto non ti preoccupare ti faccio un trattamento che costa un pò ho detto fai tu e stiamo pace.:D:cool: Spero che non mi piglia pe culo
 
Dai vedrai che arriveranno le gioie , la musona appena sarà in forma ti farà divertire ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e John-147
considera cmq che molte di qst spese che fai ora sono una tantum.. e poi potrai goderti la tua 147 che qnd è nelle condizioni ottimali ha una tenuta da supercar
 
Si li ho fatti controllare sono da cambiare, deriva da quello il rumore in frenata, quello diciamo cilindrico di sotto è rotto, martedì prossimo li devo cambiare tutti e altri 240 € che mi salutano. Ma va bene così l'importante che abbia una guida sicura e che l'alfa torni ad essere perfetta.
Quindi alla fine era il supporto a tazza sotto il motore da quanto mi pare di capire [emoji6]
Spero che queste siano le ultime spese per ora e che tu possa iniziare a goderti la Musona per un po' di tempo....senza che la moglie ti maledica [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi alla fine era il supporto a tazza sotto il motore da quanto mi pare di capire [emoji6]
Spero che queste siano le ultime spese per ora e che tu possa iniziare a goderti la Musona per un po' di tempo....senza che la moglie ti maledica [emoji23]

:D:D:D:D lo spero anch'io GRAZIE BRO.
Si principalmente quello a tazza, ma comunque il meccanico ha detto che appena posso li sostituiamo tutti quanti perchè balla troppo il motore, poi ogni volta che la metto in moto insieme alla macchina spara/scricchiola pure il cruscotto.

La mia 147 viene da un unico proprietario che era un Notaio, l'ha tenuta molto bene, solo che arrivato a 140 mila km ha pensato di venderla direttamente e si è comprato dopo aver indagato la GIULIA.
Quando l'ho comprata io a marzo di quest'anno, ero felicissimo perchè sapevo che necessitava di parecchio lavoro anche se esternamente era davvero perfetta senza manco un graffio.
Sono stato ancora più felice sapendo che dovevo spendere soldi in più per migliorarla perchè così sapevo che ad ogni ricambio/manutenzione ero sicuro che sarebbe stata fatta.
Poi è bello quando ti fermi e pensi? Cosa ho fatto per te piccola mia, un pò come un padre ad un figlio, per me è così, la mia ALFA è parte di me. A volte, anzi sempre se ho qualcosa da spendere prima di pensare a me stesso penso a lei. Mia moglie mi rimprovera perchè dice che voglio bene più alla macchina che a lei e nostra figlia :D:D:D, ma non è vero amo prima mia moglie e mia figlia e poi amo la mia ALFA prima di me stesso.

ALFISTI SI NASCE:cool:
 
Ultima modifica: