Ottimo , vedrai che dopo aver sostituito anche i gommini alla barra andrà molto meglio.
Il debimetro lascialo stare non lo toccare .
Tu dici alfiere? ok mantengo il tuo consiglio e non lo tocco
Ottimo , vedrai che dopo aver sostituito anche i gommini alla barra andrà molto meglio.
Il debimetro lascialo stare non lo toccare .
cmq alla fine i supporti motore? da che dipendeva lo stonk in frenata?
Dai vedrai che arriveranno le gioie , la musona appena sarà in forma ti farà divertire
considera cmq che molte di qst spese che fai ora sono una tantum.. e poi potrai goderti la tua 147 che qnd è nelle condizioni ottimali ha una tenuta da supercar
Quindi alla fine era il supporto a tazza sotto il motore da quanto mi pare di capire [emoji6]Si li ho fatti controllare sono da cambiare, deriva da quello il rumore in frenata, quello diciamo cilindrico di sotto è rotto, martedì prossimo li devo cambiare tutti e altri 240 € che mi salutano. Ma va bene così l'importante che abbia una guida sicura e che l'alfa torni ad essere perfetta.
Quindi alla fine era il supporto a tazza sotto il motore da quanto mi pare di capire [emoji6]
Spero che queste siano le ultime spese per ora e che tu possa iniziare a goderti la Musona per un po' di tempo....senza che la moglie ti maledica [emoji23]