Freni posteriori 166 2000 V6 turbo

Re: sos gomma posteriore dx semi bloccata

grazie ancora M@urizio,domattina provo ancora tramite il disegno che mi hai inviato,nel frattempo ho contattato un'amico che faceva il meccanico e passa a dare un'occhiata(spero presto),nel frattempo oggi sostituito la batteria
Ti chiedo scusa, rileggendo ho intuito che per telaio tu intendi la scocca dell'auto mentre io intendevo il telaietto che tiene il cavo in acciaio...

Probabilmente non hai il ricambio in mano altrimenti ti rederesti conto che è necessario sostituire corda e guaina e che questa si sfila completamente, non solo il cavo di acciaio...

Nella scocca dell'auto esistono due "asole" che lasciano passare agevolmente la guaina e il cavo.

:decoccio:
 
Re: sos gomma posteriore dx semi bloccata

si in effetti mi riferivo alla scocca,stamattina finalmente spostando il rivestimento del pavimento con un palanchino sono riuscito a vedere le asole per sfilare i cavi,ora li ho tolti e domani vado a prendere quelli nuovi e proverò a montarli,spero di non avere problemi,grazie mille M@urizio ci aggiorniamo domani.
 
Re: sos gomma posteriore dx semi bloccata

caro M@urizio finalmente ti comunico la fine dei lavori,oggi pom.sono arrivati i cavi dx e sx euro 55 verso le 15,30 ho iniziato a montare il tutto alle 19,30 ho finito,grazie dei tuoi preziosi consigli,alla prox.
 
Ho prestato poca attenzione alla macchina lato i freni delle cose. Quello che hai dettocompressore, io non sono molto chiare. Tuttavia, posso aiutarvi a chiedere ai miei amici,stanno giocando esperto di auto, spero che possiate aiutare il vostro occupato.
 
qualkuno mi sa dire che misure hanno i dischi poste e ant della 166 v6 tb?? grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao wao ben venuto tra noi, allora dischi ant. 310mm, dischi post. 276mm. Comunque gli puoi trovare su ebay a prezzi convenienti :):decoccio: