Frizione rotta..

Tra frizione e volano di pezzi minimo sono 600/1000 euro più il lavoro che credo sia abbastanza lungo ci vorrà una giornata e mezza Tra togli metti cambio.. quindi e difficile che spenserai meno di 1200/1500 euro..
 
  • Like
Reactions: Alex70 e igoroptik
Ha 215000 km,la macchina è ancora in buone condizioni ed il motore va benissimo,purtroppo stamattina mi è successa questa cosa della frizione..
Dai che come km siamo apposto poteva succedere anche prima.
 
  • Like
Reactions: Alex70

Allegati

  • IMG_20221204_125358.jpg
    IMG_20221204_125358.jpg
    147.1 KB · Visualizzazioni: 52
Tra frizione e volano di pezzi minimo sono 600/1000 euro più il lavoro che credo sia abbastanza lungo ci vorrà una giornata e mezza Tra togli metti cambio.. quindi e difficile che spenserai meno di 1200/1500 euro..
Ciao grazie x la risposta.. Domani si vedrà quanto costerà il danno ahahah..Il meccanico è mio cugino per il preventivo ed il costo di tutto almeno posso stare più tranquillo..
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Anche in una macchina possono succedere delle cose nonostante che sia tenuta bene
 
  • Like
Reactions: Alex70
Tra frizione e volano di pezzi minimo sono 600/1000 euro più il lavoro che credo sia abbastanza lungo ci vorrà una giornata e mezza Tra togli metti cambio.. quindi e difficile che spenserai meno di 1200/1500 euro..
Ho letto che per cambiare la frizione ci vogliono dalle 4 alle 8 ore
Anche in una macchina possono succedere delle cose nonostante che sia tenuta bene
Questo è sicuro l'importante è che stiamo bene noi le macchine si aggiustano..
 
  • Like
Reactions: ArmyET3 e igoroptik
dalle 700 alle 1000 euri
meccanico generico
 
  • Like
Reactions: Alex70
Voglio vedere i prezzi delle macchine elettriche incluse le batterie quanto costano.
la manutenzione della macchinina elettrica è sicuramente inferiore a qll delle auto tradizionali.
le batterie ad oggi nonle cambi, butti l'auto (a meno di non trovare un pollo che si compra la macchinina con le batterie a fine ciclo)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la manutenzione della macchinina elettrica è sicuramente inferiore a qll delle auto tradizionali.
le batterie ad oggi nonle cambi, butti l'auto (a meno di non trovare un pollo che si compra la macchinina con le batterie a fine ciclo)
Grazie e quindi parliamo di non inquinamento, macchina elettrica si ma aspetta un attimo che fra poco parleremo anche di smaltimento, costo della batteria la Greta che ne pensa di tutto questo? 😂 Prima di vedere la macchina ho prima di demolizione bisogna pagare la tassa di smaltimento della batteria oltre a quello della macchina 😁😂🤣 la stessa MEN
 
  • Like
Reactions: ziopalm