Ah okQuello modificato si, per i ricambi tradizionali ho speso 630 volano e 250 frizione
Ah okQuello modificato si, per i ricambi tradizionali ho speso 630 volano e 250 frizione
IndovinaAlfa romeo giulia 2.2 180cv mt6 stock ieri mentre ero in autostrada ero a circa 110 quindi sui 1900 giri più o meno ho accelerato per fare un sorpasso e appena superati i 2000 giri ho sentito un leggero slittare e poi la macchina è salita di velocità tranquillamente allora ho fatto un paio di prove questo difetto lo fa solo in sesta marcia quando attacca la turbina di 4/5 niente tutto liscio cosa potrebbe essere secondo voi?
Frizione has left the chat?Indovina
Presente.... A 50.000 frizione e volano perché in 6 slittavaio non li spenderei 1950€ per un volano monomassa... essendo l' auto con il motore longitudinale, le vibrazioni sarebbero un pò eccessive secondo me
inoltre se il motore non è rimappato, il 2.2 non ha problemi congeniti di slittamento frizione come invece ha il 1.6 mjet
Tu come hai risolto?Presente.... A 50.000 frizione e volano perché in 6 slittava