Gap77
Alfista principiante
- 10 Settembre 2021
- 110
- 20
- 30
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 150cv
- Altre Auto
- Volvo C70
Metti il link per favore
Ci scusiamo per l'interruzione.
www.ebay.it
Metti il link per favore
Mi spieghi meglio come funziona? Perché mi hanno detto che assolve almeno a metà lavoro della frizione, che infatti sembra molto sottodimensionatano, la differenza in movimento la fa eccome, specie accelerando al regime di massima coppia con marce alte
Mi sa che non si trova niente al di fuori di quello che ho postatoBasta cambiare materiali e marche se ci sono le frizione della luk non sono per niente il massimo anzi se magari le da valeo o altre marche si mette quella il volano si può mettere un bel fisso e si è apposto. Così ci si mette mano 1 volta sola e dura moltissimi km..
Anche perché le alternative sono costosetteRagazzi buonasera, cambiato frizione e volano, quello suo era veramente ridotto male dopo 70000km, speriamo abbiano migliorato la qualità costruttiva. A chi fosse interessato si trova su autodoc a meno di 600€
No aspetta...cosa che non regge nemmeno automatico!!
Trovi solo il volano.... La frizione non c'èRagazzi buonasera, cambiato frizione e volano, quello suo era veramente ridotto male dopo 70000km, speriamo abbiano migliorato la qualità costruttiva. A chi fosse interessato si trova su autodoc a meno di 600€