scusa, ma è manuale o automatica?
Mi pare abbastanza ovvio che, se parliamo di una frizione che slitta, sia una MT6.
scusa, ma è manuale o automatica?
Si c’è ancora qualcuno che crede che automatico sia uguale a uno classico con frizione...sono 2 cose completamente diverse... automatico ha convertitore dove pressione olio fa funzionare cambio...
Stesso problema con Giulia 2.2 180 cv... In 4 e 5 marcia la frizione quando dai 2000 giri affondo slitta e passa a 3000 senza accelerare poi si riprende... Ho 70000 km.... Non so cosa pensare. Appena riaprono la porto in alfa e sento.... Spero non sia da fare.Buonasera , qualcuno ha avuto problemi di slittamento frizione in 6 marcia a regime di coppia ?
Stesso problema con Giulia 2.2 180 cv... In 4 e 5 marcia la frizione quando dai 2000 giri affondo slitta e passa a 3000 senza accelerare poi si riprende... Ho 70000 km.... Non so cosa pensare. Appena riaprono la porto in alfa e sento.... Spero non sia da fare.
Immagino quale possa essere.... Mi hanno detto tutti la stessa cosa..... Sostituire.... Avete idea più o meno delle cifre per un lavoro di questo genere.... Ma dovuto fare una frizione in vita mia.... E di anni ne ho 46....grazie mille... Io ho sempre portato Giulia a fare i tagliandi, controlli, richiami all'astra di Arona... Provincia di Novara...Dalla descrizione che hai dato, ho paura che la soluzione sia solo una!
Immagino quale possa essere.... Mi hanno detto tutti la stessa cosa..... Sostituire.... Avete idea più o meno delle cifre per un lavoro di questo genere.... Ma dovuto fare una frizione in vita mia.... E di anni ne ho 46....grazie mille... Io ho sempre portato Giulia a fare i tagliandi, controlli, richiami all'astra di Arona... Provincia di Novara...