e pompa acqua mi raccomando che spesso i problemi da lei vengono
Un'ultima cosa signori... Ho trovato su ebay 5 litri di olio Bardahl Technos Exceed 5w40 m.SAPS Polar Plus... Va bene? Mi consigliate altro?
e pompa acqua mi raccomando che spesso i problemi da lei vengono
Ottimo olio senz'altro. Ma se vuoi spendere un pò meno ed avere comunque ottimo olio nel motore, posso consigliarti il Castrol Magnatec 5w40. Davvero un ottimo olio.Un'ultima cosa signori... Ho trovato su ebay 5 litri di olio Bardahl Technos Exceed 5w40 m.SAPS Polar Plus... Va bene? Mi consigliate altro?
Un'ultima cosa signori... Ho trovato su ebay 5 litri di olio Bardahl Technos Exceed 5w40 m.SAPS Polar Plus... Va bene? Mi consigliate altro?
Come mai wurth?Se metti il Selenia indicato dalla casa non sbagli di sicuro. Io ho usato il bardhal ma sono passato di nuovo al selenia
Sent from my iPhone using Tapatalk
Come mai wurth?
Grazie per i consigli ragazzi! Facendo delle ricerche, ho trovato su amazon (forse più affidabile di ebay) questo: Castrol 5W-40 EDGE FST Titanium Turbodiesel
Può andare comunque? O meglio spendere qualche dindo in più?
Oggi ho fatto la mia prima visitina dal meccanico e ho fatto cambiare il termostato.. Ora temperatura fissa a 90 Piano piano, con il vostro aiuto, riusciremo a far camminare come si deve questa benedetta panterona