120cv Fumo bianco discesa

No, in pianura va bene e non emette fumo bianco. Ha 83.000 km e non è a gpl

😱 Per chi ama l'alfa difficilmente la rimpiazza con una Mazda, ma scherziamo
Potrebbe essere la conseguenza di una manutenzione fatta con olio non idoneo che ha creato un problema alle fasce elastiche. Hai un probabile trafilaggio di olio nella camera di combustione

• Like
Reactions: gigalfa
Non necessariamente bisogna rifare il motore ma magari la testata si è comunque sono sempre 2/3 mila euro..

• Like
Reactions: paola
- Informazione Pubblicitaria -
E qual è il fattaccio? Hai risolto il problema?
La mia macchina non consuma una goccia di olio, solo quando vado in discesa con il freno motore e aspira olio , la si consuma, ma se si guida in un certo modo male che va faccio un piccolo rabbocco ogni tagliando, per le fasce incollate alla mia lo escludo, ho fatto anche test di compressione ed’é tutto ok, non riesco a capire qual’é il problema, peró la macchina gira come un orologio

1. fai aprire il coperchio valvole…
2. potrebbe incamerare olio dalla fasce durante la fase del freno motore
3. e poi quando si va a riprendere in accelerazione si avverte l'ingolfamento
e la mancate combustioni causate dell'eccessiva quantità olio…

sembre restando che a 90.000km sia sempre stata eseguita la regolare manutenzione...
messaggio completamente senza senso ...
.. apre il coperchio delle punterie, e cosa dovrebbe trovare dentro, il pandoro ?
se avesse parecchio olio sopra il pistone, avrebbe come minino storto una biella!
Gli oli non sono comprimibili ( in teoria, in pratica [...]

L'aria o gas che si voglia si comprime

Si evince che si tratta solo di un post per superare quota 59

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 tu arrivi sempre dove non ci capisci una mazza. Ma dimmi quanti motori hai aperto e smontato durante la tua carriera di meccanico ufficiale, sentiamo?

almeno uno più di te,
fumo bianco = condensa
fumo azzurrognolo scuro = olio

almeno uno più di te,
fumo bianco = condensa
fumo azzurrognolo scuro = olio
Dico vuoi raggiungere in fretta un alto numero di post scrivendo fesserie??🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 dai, vediamo per quanto ancora ne hai da scrivere.

X