120cv Fumo bianco discesa

per la serie, l'olio non è comprimibile,
ah ..
non si è solo rotta, ma è pure storta, visto che non chiude più sulla sede
🤣🤣🤣🤣🤣 a proposito di messaggi senza senso...
che Cosa è rotta? Che cosa è storta? E che cosa non chiude più sulla sede??
 
Non vorrei sbagliarmi, ma questo test di solito si fa per sapere se la guarnizione della testata ha problemi. In questo caso il problema potrebbe essere alle fasce e il test da fare sarebbe la prova di compressione
scusa amico, si, vero, ma non capisco il senso delle fasce, per quel che sappiamo, potrebbe avere anche il basamento crepato vicino alla guarnizione di testa, qualora il test fosse positivo.
Mica vanno ad acqua questo tipo di motori

Se il motore non mangia olio, turbo è pulito, le candele le avranno pure controllate e da li qualcosa dovrebbero pure aver capito, no?

Ps:: FUMO BIANCO , Habemus Papam
 

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scusa amico, si, vero, ma non capisco il senso delle fasce, per quel che sappiamo, potrebbe avere anche il basamento crepato vicino alla guarnizione di testa, qualora il test fosse positivo.
Mica vanno ad acqua questo tipo di motori

Se il motore non mangia olio, turbo è pulito, le candele le avranno pure controllate e da li qualcosa dovrebbero pure aver capito, no?

Ps:: FUMO BIANCO , Habemus Papam
Poiché c’è anche un consumo di olio è molto probabile che le fasce si siano attaccate ai pistoni e fanno trafilare un po’ di olio. Per saperlo va fatta una prova di compressione.
Il test che hai indicato tu di solito si fa quando c’è consumo di acqua in assenza di perdite visive oppure l‘acqua assume un colore diverso
 
Ultima modifica:
scusa compagno di forum, non ho fatto in tempo a leggere tutto il topic, ma dove lo hai letto che ha un consumo elevato d'olio?
Rimane il fatto, fumo bianco, condensa ...
... condensa = acqua
 
scusa amico, si, vero, ma non capisco il senso delle fasce, per quel che sappiamo, potrebbe avere anche il basamento crepato vicino alla guarnizione di testa, qualora il test fosse positivo.
Mica vanno ad acqua questo tipo di motori

Se il motore non mangia olio, turbo è pulito, le candele le avranno pure controllate e da li qualcosa dovrebbero pure aver capito, no?

Ps:: FUMO BIANCO , Habemus Papam
Il meccanico mi ha sostituito le candele mi ha detto che erano leggermente sporche di olio tre, una era pulita
 
ti ha curato il sintomo ...
fumo bianco, condensa = acqua
 
scusa compagno di forum, non ho fatto in tempo a leggere tutto il topic, ma dove lo hai letto che ha un consumo elevato d'olio?
Rimane il fatto, fumo bianco, condensa ...
... condensa = acqua
La condensa ce l'hai nella testa🤣🤣🤣🤣
NO, sei ancora a 59 per stasera
E dove li vedi 59??🤣🤣🤣🤣
Ah ho capito! Praticamente non avendo niente di intelligente da formulare scrivi cose a casaccio senza contesto e senza alcun senso logico. Ottimo!
 
messaggio completamente senza senso ...
.. apre il coperchio delle punterie, e cosa dovrebbe trovare dentro, il pandoro ?
se avesse parecchio olio sopra il pistone, avrebbe come minino storto una biella!
Gli oli non sono comprimibili ( in teoria, in pratica [...]

L'aria o gas che si voglia si comprime

Si evince che si tratta solo di un post per superare quota 59
E dimmi professore, secondo la tua logica astrusa quanto olio si dovrebbe incamerare nel cilindro affinché diventi incomprimibile per biella & pistone? Sentiamo la spiegazione...

@Melo81 vieni a farti quattro risate!
ti ha curato il sintomo ...
fumo bianco, condensa = acqua
🤣🤣🤣🤣🤣 i sintomi degli asintomatici
 
Ultima modifica:
l'olio non è comprimibile, altrimenti nel circuito frenante si potrebbe mettere anche la varechina.
Ti invito a scrivere in italiano cose sensate, che si possa almeno leggere ...
... no un continuo NON SENS
 
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