120cv Fumo bianco discesa

dopo 59 solitamente viene 60
 
magari, l'avrei presa in tempo.
Mentre ero in autostrada all'improvviso ha iniziato ad andare a 3 e affogava di brutto quando acceleravo.
Vado dal meccanico e questo è il risultato.

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Poi questa è la mia esperienza, magari a te il problema sarà un altro (e te lo auguro).
per la serie, l'olio non è comprimibile,
ah ..
non si è solo rotta, ma è pure storta, visto che non chiude più sulla sede
 
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La tua scatola cranica è storta!🤣🤣🤣🤣
Mauro quindi cosa dovrei fare controllare? Il mio meccanico ha visto la turbina ed è tutto ok, non trafila olio è pulitissima
Appresso a quello giusto vai! Questo ne capisce di motori come burioni ne capisce di scienza 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Mauro quindi cosa dovrei fare controllare? Il mio meccanico ha visto la turbina ed è tutto ok, non trafila olio è pulitissima
se la vettura fosse la mia, esiste un test semplicissimo da fare, e costa pure poco, se non un 'paghi il caffe' all'operatore.
Ora non mi si sovviene il nome in italiano, ma è una cosa del genere: CO2 test
È un set cercafughe di anidride carbonica è adatto per rilevare le perdite più piccole nei motori a benzina o diesel
se si colora, hai dell'acqua che passa dal basamento al cilindro in combustione, che la teoria che te lo fa in discesa a motore in rilascio mi aggrada parecchio pure.

Si fa un prelievo sulla vaschetta di espansione del sistema di raffreddamento.

Ps.: sempre di teoria si parla, in pratica invece, fumo bianco condensa, azzurrognolo olio
 
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se la vettura fosse la mia, esiste un test semplicissimo da fare, e costa pure poco, se non un 'paghi il caffe' all'operatore.
Ora non mi si sovviene il nome in italiano, ma è una cosa del genere: CO2 test
È un set cercafughe di anidride carbonica è adatto per rilevare le perdite più piccole nei motori a benzina o diesel
se si colora, hai dell'acqua che passa dal basamento al cilindro in combustione, che la teoria che te lo fa in discesa a motore in rilascio mi aggrada parecchio pure.

Si fa un prelievo sulla vaschetta di espansione del sistema di raffreddamento.

Ps.: sempre di teoria si parla, in pratica invece, fumo bianco condensa, azzurrognolo olio
Non vorrei sbagliarmi, ma questo test di solito si fa per sapere se la guarnizione della testata ha problemi. In questo caso il problema potrebbe essere alle fasce e il test da fare sarebbe la prova di compressione
 
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Vedi che sono a quota 32750 e passa...
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