Mauro quindi cosa dovrei fare controllare? Il mio meccanico ha visto la turbina ed è tutto ok, non trafila olio è pulitissimaalmeno uno più di te,
fumo bianco = condensa
fumo azzurrognolo scuro = olio
per la serie, l'olio non è comprimibile,magari, l'avrei presa in tempo.
Mentre ero in autostrada all'improvviso ha iniziato ad andare a 3 e affogava di brutto quando acceleravo.
Vado dal meccanico e questo è il risultato.
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Poi questa è la mia esperienza, magari a te il problema sarà un altro (e te lo auguro).
Appresso a quello giusto vai! Questo ne capisce di motori come burioni ne capisce di scienzaMauro quindi cosa dovrei fare controllare? Il mio meccanico ha visto la turbina ed è tutto ok, non trafila olio è pulitissima
se la vettura fosse la mia, esiste un test semplicissimo da fare, e costa pure poco, se non un 'paghi il caffe' all'operatore.Mauro quindi cosa dovrei fare controllare? Il mio meccanico ha visto la turbina ed è tutto ok, non trafila olio è pulitissima
Non vorrei sbagliarmi, ma questo test di solito si fa per sapere se la guarnizione della testata ha problemi. In questo caso il problema potrebbe essere alle fasce e il test da fare sarebbe la prova di compressionese la vettura fosse la mia, esiste un test semplicissimo da fare, e costa pure poco, se non un 'paghi il caffe' all'operatore.
Ora non mi si sovviene il nome in italiano, ma è una cosa del genere: CO2 test
È un set cercafughe di anidride carbonica è adatto per rilevare le perdite più piccole nei motori a benzina o diesel
se si colora, hai dell'acqua che passa dal basamento al cilindro in combustione, che la teoria che te lo fa in discesa a motore in rilascio mi aggrada parecchio pure.
Si fa un prelievo sulla vaschetta di espansione del sistema di raffreddamento.
Ps.: sempre di teoria si parla, in pratica invece, fumo bianco condensa, azzurrognolo olio
altro messaggio fuori luogo e senza senso, forse potresti toccare i 65 stasera