fumosita' debimetro?

mi hai dato un buono spunto per qnd li rivernicio anche se sui cerchi miei la vedo complicata

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
zio mandami le foto dei cerchi sai che ci sono di varie misure ma se li rivernici il carrozzieere puo' passare il trasparente sopra io l'ho fatto con due ma poi li ho fatti a tutti e quattro anche se resistono ad alte temperature

Complimenti per come tratti bene la GT. Veramente molto bella, e particolare anche la scritta sulla razza del cerchio.
sera quadri mia moglie è un po' gelosa sai mi ha detto di cambiarla ma io le ho detto un cuore che batte sportivo cosi' è difficile sentirlo altrove ma se mattiamo su famiglia? be sicuramente saranno alfisti e poi se l'ostetrica non li tira fuori col biscione la licenzio

Ma che macchina le piacerebbe a tua moglie?. Spero sempre un Alfa.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma che macchina le piacerebbe a tua moglie?. Spero sempre un Alfa.
l'ultimo range rover a dir la verita' ha una bella linea ma sinceramente punterei sulla giulietta 170cv quadri nera e satinata ,io sono giulietta dio mi fa impazzire e poi non ti dico quando becco la pubblicita che ho pure scaricato e la metto in dolby in casa mammma che schianto

i miei cerchi sono da 18
mak 20 ice titan
si sono rovinati sui marciapiedi così appena ho tempo li riparo e rivernicio

i miei cerchi sono da 18
mak 20 ice titan
si sono rovinati sui marciapiedi così appena ho tempo li riparo e rivernicio

zio anche i miei 18 e rovinati coi benedetti marciapiedi , sabbiati e verniciati 200 euro tutti e quattro consigliati dal carrozziere sabbiati se no salta la vernice per alta temperatura

qst non è il topic adatto
magari ne parliamo nel tuo garage

Potrebbe essere l'egr che non fa bene il suo lavoro. Praticamente l'egr deve chiudersi quando chiedi potenza, se si chiude in ritardo perdi potenza e quindi senti la spinta nel momento in cui si chiude

ono a
Sent from my iPhone using Tapatalk
sera wurth e a tutti voi oggi sono andato a fare la diagnosi alla bambina ed avevi ragione ,dunque al momento della diagnosi nessun errore ma al momento invece dello smontaggio si scopre che la parte meccanica a momenti mi sembrava un rolex per come funzionava e per come era pulita ma invece la parte elettronica aveve il pistoncino quasi in dentro ,risultato che va cambiata perchè non c'è modo di riparare la parte elettrica ma è possibile? l'ho fatta rimontare e adesso provo a cercare su internet costa 150 euro . si puo' riparare la parte elettronica? o meglio si puo' comprare solo la parte elettronica? numero particolare 55204250 avete qualche indirizzo dove comprare grazie

sera wurth e a tutti voi oggi sono andato a fare la diagnosi alla bambina ed avevi ragione ,dunque al momento della diagnosi nessun errore ma al momento invece dello smontaggio si scopre che la parte meccanica a momenti mi sembrava un rolex per come funzionava e per come era pulita ma invece la parte elettronica aveve il pistoncino quasi in dentro ,risultato che va cambiata perchè non c'è modo di riparare la parte elettrica ma è possibile? l'ho fatta rimontare e adesso provo a cercare su internet costa 150 euro . si puo' riparare la parte elettronica? o meglio si puo' comprare solo la parte elettronica? numero particolare 55204250 avete qualche indirizzo dove comprare grazie

Quindi è confermato che è l'egr. Ti consiglio di non ripararla ma di metterla nuova

Sent from my iPhone using Tapatalk

X