fumosita' debimetro?

fa rumore e poi ti da la spinta..
ho capito cos'è...
[video=youtube;x_qiVBy0B2Y]https://www.youtube.com/watch?v=x_qiVBy0B2Y[/video]
sei un grande mi piace, domani faccio le foto alle belva oggi lavandola e lucidandola le ho parlato di voi e vi vuole ringraziare nel suo splendore e provero' a catturare il puff

Potrebbe essere l'egr che non fa bene il suo lavoro. Praticamente l'egr deve chiudersi quando chiedi potenza, se si chiude in ritardo perdi potenza e quindi senti la spinta nel momento in cui si chiude

Sent from my iPhone using Tapatalk

sera wurth ,pulirlo risolvo? esso è fisso non estraibile ma completo consigli uno spray l'ultima volta l'ho pulito con spray svitol pèarti elettriche ma ho dovuto smontare vano batteria ,batteria e poi il sotto per poi pulire e controllare manicotto intercooler infariore che dici?secondo me l'egr non direi visto che ieri è uscita immacolata e poi non si accende spia avaria se fosse egr che non chiude bene si accenderebbe che dici comunque sto bene grazie wurth

- Informazione Pubblicitaria -
Ti consiglio di di ritornare da chi ti ha risolto il problema e fai controllare con l'examiner il funzionamento del debimetro e dell'egr. L'imputato è sicuramente uno dei due visto che ti hanno assicurato che l'elettronica è ok

d'accordo con wurth

va bene allora lunedi' chiamo e fisso appuntamento e ti e vi faccio sapere ma se fosse egr o debimetro devo sostituirli o pulirli giusto per sapere se spendere soldi per ricambi che potrei recuperare con semplice pulizia

Per l'egr potrebbe bastare una buona pulizia, per il debimetro è più difficile

Per l'egr potrebbe bastare una buona pulizia, per il debimetro è più difficile

ok wurth, ma le foto le carico uguale domani della belva? vi vuole ringraziare pure lei

Certo che devi caricarle, vogliamo conoscerla [emoji106]

ok allora domani scatto ma sai è timida devo prenderla in garage perchè in strada non da confidenza a nessuno tuuuutta di un pezzo ahahahahahah

X