fumosita' debimetro?

fa rumore e poi ti da la spinta..
ho capito cos'è...
[video=youtube;x_qiVBy0B2Y]https://www.youtube.com/watch?v=x_qiVBy0B2Y[/video]
sei un grande mi piace, domani faccio le foto alle belva oggi lavandola e lucidandola le ho parlato di voi e vi vuole ringraziare nel suo splendore e provero' a catturare il puff
 
Potrebbe essere l'egr che non fa bene il suo lavoro. Praticamente l'egr deve chiudersi quando chiedi potenza, se si chiude in ritardo perdi potenza e quindi senti la spinta nel momento in cui si chiude


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
sera wurth ,pulirlo risolvo? esso è fisso non estraibile ma completo consigli uno spray l'ultima volta l'ho pulito con spray svitol pèarti elettriche ma ho dovuto smontare vano batteria ,batteria e poi il sotto per poi pulire e controllare manicotto intercooler infariore che dici?secondo me l'egr non direi visto che ieri è uscita immacolata e poi non si accende spia avaria se fosse egr che non chiude bene si accenderebbe che dici comunque sto bene grazie wurth
 
Ti consiglio di di ritornare da chi ti ha risolto il problema e fai controllare con l'examiner il funzionamento del debimetro e dell'egr. L'imputato è sicuramente uno dei due visto che ti hanno assicurato che l'elettronica è ok


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
d'accordo con wurth
 
va bene allora lunedi' chiamo e fisso appuntamento e ti e vi faccio sapere ma se fosse egr o debimetro devo sostituirli o pulirli giusto per sapere se spendere soldi per ricambi che potrei recuperare con semplice pulizia
 
Per l'egr potrebbe bastare una buona pulizia, per il debimetro è più difficile


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per l'egr potrebbe bastare una buona pulizia, per il debimetro è più difficile


Sent from my iPhone using Tapatalk

ok wurth, ma le foto le carico uguale domani della belva? vi vuole ringraziare pure lei
 
Certo che devi caricarle, vogliamo conoscerla [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok allora domani scatto ma sai è timida devo prenderla in garage perchè in strada non da confidenza a nessuno tuuuutta di un pezzo ahahahahahah