Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,097
- 5,705
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Diciamo che ci potrebbero essere dei casi in cui si potrebbe usare. Per esempio se in ufficio hai sempre un posto fisso per parcheggiare, allora anzichè farti consegnare il pacco alla reception dell'azienda (che tante volte potrebbe non essere carino) dichiari il posto auto.
Oppure se io avessi voglia di lasciare sempre la macchina fuori dal garage, nella mia via trovo sempre parcheggio e se non avessi i miei vicini che mi ritirano i pacchi, potrei aprirgli la macchina....
Casi ce ne sono diversi...il problema per me è sempre e soltanto che non mi fiderei proprio ad aprire a distanza il portellone della macchina a meno che, altro esempio, dalle finestre (ufficio o casa o altro) non abbia sempre sott'occhio la macchina stessa.
Oppure se io avessi voglia di lasciare sempre la macchina fuori dal garage, nella mia via trovo sempre parcheggio e se non avessi i miei vicini che mi ritirano i pacchi, potrei aprirgli la macchina....
Casi ce ne sono diversi...il problema per me è sempre e soltanto che non mi fiderei proprio ad aprire a distanza il portellone della macchina a meno che, altro esempio, dalle finestre (ufficio o casa o altro) non abbia sempre sott'occhio la macchina stessa.