Funzione Amazon locker

Diciamo che ci potrebbero essere dei casi in cui si potrebbe usare. Per esempio se in ufficio hai sempre un posto fisso per parcheggiare, allora anzichè farti consegnare il pacco alla reception dell'azienda (che tante volte potrebbe non essere carino) dichiari il posto auto.
Oppure se io avessi voglia di lasciare sempre la macchina fuori dal garage, nella mia via trovo sempre parcheggio e se non avessi i miei vicini che mi ritirano i pacchi, potrei aprirgli la macchina....
Casi ce ne sono diversi...il problema per me è sempre e soltanto che non mi fiderei proprio ad aprire a distanza il portellone della macchina a meno che, altro esempio, dalle finestre (ufficio o casa o altro) non abbia sempre sott'occhio la macchina stessa.

ha senso quello che dici, io vorrei provare e lo farò ma non mi sembra ben strutturata la funzione, forse non per colpa di Alfa, magari è Amazon, di fatto la vedo macchinosa. Sono stati loro a proporla e pubblicizzarla, quindi mi aspettavo una funzione in app molto ma MOLTO più semplice..

• Like
Reactions: Mgaproduction
X