Furti in autostrada - 4R ci avverte

b1gy

Alfista principiante
15 Luglio 2008
155
0
16
Na
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
........e dire ke in quel periodo io stavo facendo il carabiniere e giravo sempre con l'arma a seguito perkè alla scuola c'avevano insegnato ke i carabinieri stanno sempre in servizio, anke quando sono fuori servizio, se fossi stato io al posto di mio fratello e gli avrei messo il "ferro" in bocca quando si fosse avvicinato alla makkina, si sarebbe risolta in un altro modo quella vicenda.

@ Klaudyus:
Reagire dando a sti tizi una lezione sarebbe di sicuro più soddisfacente per noi, ma purtroppo con la giustizia italiana finirebbe che a rimetterci saresti tu. Se gli avessi messo la pistola in bocca penso che oltre a beccarti una denuncia ed essere buttato fuori dai carabinieri, avresti dovuto pagare a quel disonesto pure i danni morali...
Non fermarsi è la soluzione più giusta, come consigliano. Il problema è che, come anche tu hai detto, sono loro che ad un certo punto, ti "costringono" a fermarti.

Capisco la rabbia...
ma l'unica cosa che mi viene da dire è.....STATE DA FUORI!....e non aggiungo altro!:mad:

Pask

Alfista principiante
12 Febbraio 2008
408
0
16
RO
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9 JTD Crosswagon
Purtroppo proprio per questi motivi, di paura che ci infondono queste situazioni, che a me stava capitando una situazione poco piacevole.
Circa un paio di mesi fa, in viaggio da solo, sull'autostrada per Roma, due persone con facce non eccezionali, a bordo di una Panda, iniziano a lampeggiarmi in modo molto isistente. Alchè, faccio finta di nulla e tiro dritto. Questi insistono, finchè non mi affiancano e mi fanno gesti di accostarmi. Incomincio a preoccuparmi e senza farmi vedere con la mano destra prendo il cellulare e faccio il n.113 e metto il dito sull'invio ma attendo. Ovviamente senza fermarmi per nessun motivo.
Per farla breve, questi due dopo aver insistito per un bel pò continuando a farmi gesti, accellerano e spariscono. La cosa comunque mi preoccupava e così al primo autogrill mi fermo per dare un'occhiata alla macchina.
Cacchio, avevo il cofano motore aperto. In pratica (prima di partire controllo sempre i livelli) l'avevo chiuso male e sono stato fortunato che il gancio di sicurezza ha tenuto non facendolo aprire mentre ero in viaggio.
Insomma, questi due mi avranno mandato a cag.... dopo aver cercato di aiutarmi.
purtroppo la paura oggigiorno è tanta e si rischia di rimetterci per dei deficenti.

tehblizz

Alfista principiante
10 Febbraio 2008
899
12
19
34
Li
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 115cv
Poveretti, chissà in quante lingue ti avranno maledetto hehe! Purtroppo è così, la paura è una brutta cosa.. Ormai siamo diffidenti con tutti, e invece dovrebbe essere l'opposto..

lex_alfista

Alfista Esperto
31 Gennaio 2009
1,126
138
64
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
dai oh ma come cazzo stanno!!!!!manco piu in macchina possiamo stare tranquilli!!!non possiamo piu fare nulla x colpa di sti bastardi morti di fame per poi rubare 40 euro hahahah ma che sfigati!!!!piu che altro la paura è che ti rubino la macchina sti pezzi di *****!!!!!

KLAUDYUS

Responsabile Ricambi
18 Marzo 2008
6,147
387
136
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv tct Exclusive
dai oh ma come cazzo stanno!!!!!manco piu in macchina possiamo stare tranquilli!!!non possiamo piu fare nulla x colpa di sti bastardi morti di fame per poi rubare 40 euro hahahah ma che sfigati!!!!piu che altro la paura è che ti rubino la macchina sti pezzi di *****!!!!!

Pienamente d'accordo

Pask

Alfista principiante
12 Febbraio 2008
408
0
16
RO
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9 JTD Crosswagon
Bhè, a dire il vero io ho letto vari articoli che oltre a pestarti, derubarti, andavano via con la tua auto. Quindi......

lex_alfista

Alfista Esperto
31 Gennaio 2009
1,126
138
64
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
tanto nn dobbiamo avere paura...sti bastardi con le nostre alfette li seminiamo subito...il rischio è che non vorrei mai che le nostre alfette vadano in mano a sti morti di fame...piu che altro anche per i sacrifici che facciamo x averle...

giuseppe 147

Alfista principiante
18 Settembre 2008
174
0
16
30
br
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115cv
tanto nn dobbiamo avere paura...sti bastardi con le nostre alfette li seminiamo subito...il rischio è che non vorrei mai che le nostre alfette vadano in mano a sti morti di fame...piu che altro anche per i sacrifici che facciamo x averle...
si facciamo una bella riduzione e viaaaaaaa si sparisce.....:decoccio:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente