Furti in autostrada - 4R ci avverte

........e dire ke in quel periodo io stavo facendo il carabiniere e giravo sempre con l'arma a seguito perkè alla scuola c'avevano insegnato ke i carabinieri stanno sempre in servizio, anke quando sono fuori servizio, se fossi stato io al posto di mio fratello e gli avrei messo il "ferro" in bocca quando si fosse avvicinato alla makkina, si sarebbe risolta in un altro modo quella vicenda.

@ Klaudyus:
Reagire dando a sti tizi una lezione sarebbe di sicuro più soddisfacente per noi, ma purtroppo con la giustizia italiana finirebbe che a rimetterci saresti tu. Se gli avessi messo la pistola in bocca penso che oltre a beccarti una denuncia ed essere buttato fuori dai carabinieri, avresti dovuto pagare a quel disonesto pure i danni morali...
Non fermarsi è la soluzione più giusta, come consigliano. Il problema è che, come anche tu hai detto, sono loro che ad un certo punto, ti "costringono" a fermarti.

Capisco la rabbia...
ma l'unica cosa che mi viene da dire è.....STATE DA FUORI!....e non aggiungo altro!:mad:
 
Purtroppo proprio per questi motivi, di paura che ci infondono queste situazioni, che a me stava capitando una situazione poco piacevole.
Circa un paio di mesi fa, in viaggio da solo, sull'autostrada per Roma, due persone con facce non eccezionali, a bordo di una Panda, iniziano a lampeggiarmi in modo molto isistente. Alchè, faccio finta di nulla e tiro dritto. Questi insistono, finchè non mi affiancano e mi fanno gesti di accostarmi. Incomincio a preoccuparmi e senza farmi vedere con la mano destra prendo il cellulare e faccio il n.113 e metto il dito sull'invio ma attendo. Ovviamente senza fermarmi per nessun motivo.
Per farla breve, questi due dopo aver insistito per un bel pò continuando a farmi gesti, accellerano e spariscono. La cosa comunque mi preoccupava e così al primo autogrill mi fermo per dare un'occhiata alla macchina.
Cacchio, avevo il cofano motore aperto. In pratica (prima di partire controllo sempre i livelli) l'avevo chiuso male e sono stato fortunato che il gancio di sicurezza ha tenuto non facendolo aprire mentre ero in viaggio.
Insomma, questi due mi avranno mandato a cag.... dopo aver cercato di aiutarmi.
purtroppo la paura oggigiorno è tanta e si rischia di rimetterci per dei deficenti.
 
Poveretti, chissà in quante lingue ti avranno maledetto hehe! Purtroppo è così, la paura è una brutta cosa.. Ormai siamo diffidenti con tutti, e invece dovrebbe essere l'opposto..
 
dai oh ma come cazzo stanno!!!!!manco piu in macchina possiamo stare tranquilli!!!non possiamo piu fare nulla x colpa di sti bastardi morti di fame per poi rubare 40 euro hahahah ma che sfigati!!!!piu che altro la paura è che ti rubino la macchina sti pezzi di *****!!!!!
 
dai oh ma come cazzo stanno!!!!!manco piu in macchina possiamo stare tranquilli!!!non possiamo piu fare nulla x colpa di sti bastardi morti di fame per poi rubare 40 euro hahahah ma che sfigati!!!!piu che altro la paura è che ti rubino la macchina sti pezzi di *****!!!!!

Pienamente d'accordo
 
Bhè, a dire il vero io ho letto vari articoli che oltre a pestarti, derubarti, andavano via con la tua auto. Quindi......
 
tanto nn dobbiamo avere paura...sti bastardi con le nostre alfette li seminiamo subito...il rischio è che non vorrei mai che le nostre alfette vadano in mano a sti morti di fame...piu che altro anche per i sacrifici che facciamo x averle...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tanto nn dobbiamo avere paura...sti bastardi con le nostre alfette li seminiamo subito...il rischio è che non vorrei mai che le nostre alfette vadano in mano a sti morti di fame...piu che altro anche per i sacrifici che facciamo x averle...
si facciamo una bella riduzione e viaaaaaaa si sparisce.....:decoccio: