Furti in autostrada - 4R ci avverte

Ross88

Alfista principiante
31 Marzo 2008
59
0
6
32
fi
Regione
Toscana
Alfa
Motore
nessuna
raga mi fino ache punto siamo arrivati? che tristezza... il problema di viaggiare armati sapete qual è? è che poi se succede qualcosa passi pure un guaio per colpa di ste teste di c....

lex_alfista

Alfista Esperto
31 Gennaio 2009
1,126
138
64
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
l unica soluzione è...N.D.S. NEL DUBBIO SPALANCA cioe appena vediamo che qualcuno comincia a molestare e lampeggiarci si schiaccia a manetta il pedale dell acceleratore e si scappa via e si cerca di seminarli...senza dover rischiare

KLAUDYUS

Responsabile Ricambi
18 Marzo 2008
6,147
387
136
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv tct Exclusive
l unica soluzione è...N.D.S. NEL DUBBIO SPALANCA cioe appena vediamo che qualcuno comincia a molestare e lampeggiarci si schiaccia a manetta il pedale dell acceleratore e si scappa via e si cerca di seminarli...senza dover rischiare

traffico permettendo...

lex_alfista

Alfista Esperto
31 Gennaio 2009
1,126
138
64
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
ahahahahah anche mio padre gira con il martello in macchina...:)

Ross88

Alfista principiante
31 Marzo 2008
59
0
6
32
fi
Regione
Toscana
Alfa
Motore
nessuna
magari con un estintore cosi se ti beccano puoi sempredire che loavevi li per sicurezza..

lex_alfista

Alfista Esperto
31 Gennaio 2009
1,126
138
64
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
se avessi l alfa mito si...c è nel baule l estintore è di serie sull alfa mito :):)

capitano14

Alfista principiante
25 Febbraio 2009
101
0
16
lu
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1900
:grinser026: io in macchina sotto il sedile di guida ho il mio fedele "castiga cristiani"::cop:: spero di non usarlo mai ma se mi costringono mi sa che devono prendere un appuntamento urgente con il dentista!!!!:lol2::lol2: guai a chi vuol far del male alla mia alfa!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente