Furti in autostrada - 4R ci avverte

raga mi fino ache punto siamo arrivati? che tristezza... il problema di viaggiare armati sapete qual è? è che poi se succede qualcosa passi pure un guaio per colpa di ste teste di c....
 
l unica soluzione è...N.D.S. NEL DUBBIO SPALANCA cioe appena vediamo che qualcuno comincia a molestare e lampeggiarci si schiaccia a manetta il pedale dell acceleratore e si scappa via e si cerca di seminarli...senza dover rischiare
 
l unica soluzione è...N.D.S. NEL DUBBIO SPALANCA cioe appena vediamo che qualcuno comincia a molestare e lampeggiarci si schiaccia a manetta il pedale dell acceleratore e si scappa via e si cerca di seminarli...senza dover rischiare

traffico permettendo...
 
ahahahahah anche mio padre gira con il martello in macchina...:)
 
magari con un estintore cosi se ti beccano puoi sempredire che loavevi li per sicurezza..
 
se avessi l alfa mito si...c è nel baule l estintore è di serie sull alfa mito :):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:grinser026: io in macchina sotto il sedile di guida ho il mio fedele "castiga cristiani"::cop:: spero di non usarlo mai ma se mi costringono mi sa che devono prendere un appuntamento urgente con il dentista!!!!:lol2::lol2: guai a chi vuol far del male alla mia alfa!!!