Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Anche l'identicar secondo me é un buon deterrente. Sostituire tutti i vetri dell'auto non è proprio uno scherzo. Magari il ladro si rivolge da un 'altra parte
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Anche l'identicar secondo me é un buon deterrente. Sostituire tutti i vetri dell'auto non è proprio uno scherzo. Magari il ladro si rivolge da un 'altra parte
Tutto ciò che fa perdere tempo al ladro è un ottimo deterrente, servirebbe un cecchino con fucile caricato a sale🤣🤣🤣
 
Colla per sto malefico radar invece?
Poi... Se non riescono a rubarla spesso appiccano il fuoco per dispetto quindi.. Se si finisce bersaglio la si paga e basta. Che schifo
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Esatto, il buon vecchio sistema meccanico che ho sempre scartato perché non sopporto l'idea della modifica del piantone
Anch'io...
E in più ci sarebbe l'ennesima chiave da portare appresso...

Io, e lo dico sul serio, credo che questa sia una buona occasione per Alfa Romeo per dimostrarsi veramente premium. Mi spiego: hanno sicuramente a disposizione fior di tecnici che potrebbero o sistemare l'eventuale falla nella sicurezza oppure assicurare che tale falla non esiste con annesso comunicato sui media.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Anch'io...
E in più ci sarebbe l'ennesima chiave da portare appresso...

Io, e lo dico sul serio, credo che questa sia una buona occasione per Alfa Romeo per dimostrarsi veramente premium. Mi spiego: hanno sicuramente a disposizione fior di tecnici che potrebbero o sistemare l'eventuale falla nella sicurezza oppure assicurare che tale falla non esiste con annesso comunicato sui media.
Puoi avere tutti i tecnici che vuoi, ma con la tecnologia che c'è in giro, e soprattutto a basso macello, ti bucheranno sempre se sei un loro bersaglio, perciò come detto in un post precedente è tutto inutile, è come fare la guerra contro i mulini a vento!!! Poi del resto il modo del PC insegna, aggiornano sempre gli antivirus, e i nostri PC sono tutti infestati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io...
E in più ci sarebbe l'ennesima chiave da portare appresso...

Io, e lo dico sul serio, credo che questa sia una buona occasione per Alfa Romeo per dimostrarsi veramente premium. Mi spiego: hanno sicuramente a disposizione fior di tecnici che potrebbero o sistemare l'eventuale falla nella sicurezza oppure assicurare che tale falla non esiste con annesso comunicato sui media.
Soo convintissimo che non faranno assolutamente nulla. Almeno pubblicamente
 
  • Like
Reactions: romassi e mcrs969