Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Ciao
Secondo voi, Alfa Romeo interverrà sul argomento o farà finta di niente?
Ciao
Fa e farà finta di niente, pazienza che hanno lasciato una terza chiave nel paraurti alla portata di chiunque
 
Ha fatto finta di niente. Credo la politica sia stata “mal comune mezzo gaudio” essendo un problema comune con altri modelli e marchi.
Parlare al futuro su un progetto abbandonato mi fa nostalgia 😩
 
Sta facendo finta di niente e non credo cambierà linea.
 
Sistema furbo, pratico, utile, affidabile.
Mi sono tirato indietro perché ho appena messo un antifurto per conto mie, e altre 300€ mi sarebbero scocciate.
Tornassi indietro preferirei quello al classico antifurto
cosa ha di particolare da preferirlo a Blockshaft + Mosquito?
se vuoi risp in pvt
 
Non ha bisogno e non dipende da radiocomandi. Protegge semplicemente la porta can del radar. Se hai le chiavi puoi sempre partire.
Ovviamente se ti fai clonare la chiave sei fregato in ogni caso. Ma non possono clonarla dalla porta radar
 
Cosa ne pensate del dDotDNA?
La mia Giulia, sotto luce ultravioletta, sembra abbia...la forfora
😁

PS
oltre a una buona assicurazione contro il furto...

PPS
BTW, mi interesserebbe comunque avere qualche informazione sulla protezione della porta CAN del radar
 
Non lo so... titrovare un passaruota non mi consolerebbe probabilmente. Forse incoraggerebbe l'assicurazione a non rimborsarmi il furto perché "hanno ritrovato un pezzo" :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non lo so... titrovare un passaruota non mi consolerebbe probabilmente. Forse incoraggerebbe l'assicurazione a non rimborsarmi il furto perché "hanno ritrovato un pezzo" :D
Beh, si spera che dal passaruota, sapendo che è rubato (e che è mio), risalgano a chi l'ha venduto e quindi alla fine al ladro.
Credo lo scopo sia questo.