Beh, si spera che dal passaruota, sapendo che è rubato (e che è mio), risalgano a chi l'ha venduto e quindi alla fine al ladro.
Credo lo scopo sia questo.
Questa tua fiducia nelle forze dell'ordine quasi mi commuove. Non che non siano capaci, ma sono quasi certo che preferiscano dedicare il tempo ad altre questioni, piuttosto che mettere in piedi un'indagine che parta da un passaruota per trovare un'auto rubata. Senza considerare che se ti rubano l'auto e la vendono a pezzi, dovrebbero andare ad analizzare i singoli pezzi comprati dai vari acquirenti per vedere se hanno... la forfora.
Non ha bisogno e non dipende da radiocomandi. Protegge semplicemente la porta can del radar. Se hai le chiavi puoi sempre partire.
Ovviamente se ti fai clonare la chiave sei fregato in ogni caso. Ma non possono clonarla dalla porta radar
Non ha bisogno e non dipende da radiocomandi. Protegge semplicemente la porta can del radar. Se hai le chiavi puoi sempre partire.
Ovviamente se ti fai clonare la chiave sei fregato in ogni caso. Ma non possono clonarla dalla porta radar
E’ solo impatto mediatico, i tempi di furto di una qualsiasi altra vettura del gruppo fca( per restare in casa) con sostituzione centralina o via odb sono sotto i 5 minuti
Anche io ho un allarme immobilizer terze parti. Ma mi sono iscritto per la protezione della porta radar.
Tutto questo é per mettere i bastoni tra le ruote ai ladri.
Se la porta radar funziona, te la aprono. Poi magari smanettano sull'ecu e riescono a escludere l'allarme aftermarket.
Se la porta radar giá non funziona, magari desistono subito dato che non sta andando secondo i piani.