Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Entro quanti secoli?
 
Il tempo non mi importa, non vivo "per" o "grazie" alla Q...
Me ne compro un'altra (o equivalente) e aspetto...
 
  • Love
Reactions: danardi
Beh, si spera che dal passaruota, sapendo che è rubato (e che è mio), risalgano a chi l'ha venduto e quindi alla fine al ladro.
Credo lo scopo sia questo.
Questa tua fiducia nelle forze dell'ordine quasi mi commuove. Non che non siano capaci, ma sono quasi certo che preferiscano dedicare il tempo ad altre questioni, piuttosto che mettere in piedi un'indagine che parta da un passaruota per trovare un'auto rubata. Senza considerare che se ti rubano l'auto e la vendono a pezzi, dovrebbero andare ad analizzare i singoli pezzi comprati dai vari acquirenti per vedere se hanno... la forfora. :cool:
 
  • Like
Reactions: Gio arancio
Non ha bisogno e non dipende da radiocomandi. Protegge semplicemente la porta can del radar. Se hai le chiavi puoi sempre partire.
Ovviamente se ti fai clonare la chiave sei fregato in ogni caso. Ma non possono clonarla dalla porta radar
Se hai la chiave, l'auto con il mosquito non parte. Neppure se sostituisci la centralina.
 
  • Like
Reactions: danardi
Non ha bisogno e non dipende da radiocomandi. Protegge semplicemente la porta can del radar. Se hai le chiavi puoi sempre partire.
Ovviamente se ti fai clonare la chiave sei fregato in ogni caso. Ma non possono clonarla dalla porta radar
Si fa tanta enfasi sulla porta radar, ma esistono in vettura decine di attacchi canbus da cui far partire la vettura
 
Si, ma la tecnica veloce è quella sul radar
E’ solo impatto mediatico, i tempi di furto di una qualsiasi altra vettura del gruppo fca( per restare in casa) con sostituzione centralina o via odb sono sotto i 5 minuti
 
Se hai la chiave, l'auto con il mosquito non parte. Neppure se sostituisci la centralina.

Anche io ho un allarme immobilizer terze parti. Ma mi sono iscritto per la protezione della porta radar.

Tutto questo é per mettere i bastoni tra le ruote ai ladri.

Se la porta radar funziona, te la aprono. Poi magari smanettano sull'ecu e riescono a escludere l'allarme aftermarket.
Se la porta radar giá non funziona, magari desistono subito dato che non sta andando secondo i piani.

o magari ti rompono il vetro per aprirla :forever-alone:
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
In ogni caso sarebbe interessante capire qualcosa di più su questo antifurto che protegge la porta radar
 
  • Like
Reactions: Criminaltango
Pubblicità - Continua a leggere sotto