Secondo me nei modelli da esposizione hanno blindato il radar per non farsele rubareSecondo me è solo una modifica estetica.
Secondo me nei modelli da esposizione hanno blindato il radar per non farsele rubareSecondo me è solo una modifica estetica.
Forse in caso di incidente?Secondo me la soluzione migliore è blindare il piantone dello sterzo e montare anche un antifurto elettronico, così l’effetto spiazzante è massimo e difficilmente il furto potrà avvenire in poco tempo e in pieno giorno. Più d’uno ha riferito di non voler modificare il piantone dello sterzo: posso chiedere quali problemi teme di avere?
SiVuoi dire che l’assicurazione potrebbe non pagare?
Non diciamo strunzate... L'anticollisione è sostituibile se non ti distrai alla guida.
ABS e airbag non sono sostituibili con nessuna abilità umana
Secondo me è solo una modifica estetica.
Di preciso non lo so, ovviamente non l’ho “sotto mano” ma ho chiesto informazioni a chi ha ricevuto i primi my23: apparentemente il radar ora è “parzialmente” blindato, nel senso che prima per togliere la copertura ci volevano 2 secondi senza rompere nulla, ora invece (dall’esterno) devi spaccarla… è pur sempre di plastica, volendo la rompi (non conosco lo spessore) ma sicuramente è una difficoltà in piu che può far perdere tempo e mettere in una situazione di imbarazzo (uno che prende a martellate un paraurti si nota…) un eventuale ladro. Ma comunque bisognerebbe analizzarlo bene una volta che è disponibile. Per i vecchi modelli credo bisognerebbe cambiare la griglia o tutto il paraurti.non capisco bene, che modifica sarebbe? per capire se A) è valida B) si può applicare anche alle nostre
Probabilmente è solo una fobia senza fondamento tecnico, ma non mi piace l'idea di mettere un piantone modificato nella mia macchina.Posso chiederti perché ritieni di evitare la sostituzione del piantone sterzo?