Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Io mi sono portato il pc portatile ed ho lavorato in saletta d'attesa. Poco meno di 2 ore dopo e stavo tornando a casa. E l'installatore è a 12km da me.
Se fossero 2 ore sarebbe ottimo ma il tecnico Alemasat mi parlava di 3 forse 4 ore ...mah...ognuno purtroppo dice la sua...dovrò approfondire meglio la cosa...
 
Se fossero 2 ore sarebbe ottimo ma il tecnico Alemasat mi parlava di 3 forse 4 ore ...mah...ognuno purtroppo dice la sua...dovrò approfondire meglio la cosa...
Ma perchè si prendono tempo in caso ci siano problemi. A me avevano dato appuntamento 14.00->18.00 e mi ero psicologicamente preparato a passare là il pomeriggio , ma per le 16.00 circa ero a casa...
 
  • Like
Reactions: Antonio53
Ma perchè si prendono tempo in caso ci siano problemi. A me avevano dato appuntamento 14.00->18.00 e mi ero psicologicamente preparato a passare là il pomeriggio , ma per le 16.00 circa ero a casa...
Sto valutando un po' il tutto non so se per una Giulia del 2017 valga la pena tutto questo...
 
Stanno cercando un elettrauto per allargare la rete Alemasat qui nella mia zona,chiaramente detto da loro...dovrei spostarmi di 50km per farmelo installare,ma il problema è il tempo di attesa parlano di qualche ora....boh ci pensero'...
Miseria, neanche ti avessero detto di fare 1000 km...
 
Sto valutando un po' il tutto non so se per una Giulia del 2017 valga la pena tutto questo...
A fronte di un investimento di circa 400 Euro, cavolo se vale la pena salvare l'auto...
 
  • Like
Reactions: Antonio53
L'anno scorso ho installato il Mosquito Plus con localizzazione satellitare e secondo anno omaggio, mi è costato 500 euro.
Ciao @Muttley74 posso sapere , per cortesia , dove hai fatto installare Mosquito Plus ? ..sarei interessato per tale configurazione .
Ti ringrazio

ciao a tutti
T
 
A fronte di un investimento di circa 400 Euro, cavolo se vale la pena salvare l'auto...
Hai ragione,ma sono incasinato in questo periodo,appena riesco a trovare un po' di tempo vale senz'altro la pena installare Mosquito sulla Giulia per evitare brutte sorprese.

In Lombardia,mi diceva il venditore di Alemasat,che ne stanno montando parecchi,sia su Stelvio che su Giulia,stranamente la mia concessionaria non era al corrente di questi furti tramite accesso dal Radar....sono caduti dalle nuvole....

Sinceramente mi sembra molto strano che non siano a conoscenza del problema non affatto banale e che non diano neanche indicazioni ai clienti che stanno acquistando auto nuove e che rischiano parecchio continuando a farsi montare il classico antifurto standard che facilmente viene Bypassato con questa nuova tecnica di furto...

Anche l'Alfa Romeo dovrebbe avvisare la rete di vendita di queste nuove tendenze di furto su alcuni modelli prestigiosi e di consigliare come potrebbero tuttelarsi utilizzando un certo tipo di antifurto anziche' quello convenzionale che serve a poco o niente.
 
  • Like
Reactions: Misano210
Pubblicità - Continua a leggere sotto