Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

🫣

🫣
la grande differenza la fa il Paese: negli Stati Uniti queste cose sono molto più comuni che qui, dove abbiamo associazioni ridicole (vedi codacons) ma soprattutto legislazione più dura in tal senso, nella protezione dei consumatori

• Like
Reactions: snaiper73
🫣

la grande differenza la fa il Paese: negli Stati Uniti queste cose sono molto più comuni che qui, dove abbiamo associazioni ridicole (vedi codacons) ma soprattutto legislazione più dura in tal senso, nella protezione dei consumatori
Vero. Tra l'altro, se non è cambiato qualcosa ultimamente, la tariffa "normale" degli avvocati per il risarcimento danni negli USA è pari al 30% del risarcimento. Praticamente una bella parcella di 60 milioni di $

• Like
Reactions: tcpma
- Informazione Pubblicitaria -
AMEN! :D

Allegati

• WhatsApp Image 2023-05-14 at 17.01.11.jpeg
    WhatsApp Image 2023-05-14 at 17.01.11.jpeg
    203.1 KB · Visualizzazioni: 231
  • Like
Reactions: CristianZio77
Ho intenzione di montarlo anch'io visto che prossimamente devo smontare il paraurti per installare i sensori di parcheggio. Se non serve per evitare che ti rubino l'auto, almeno che serva a far desistere e passare oltre...

Buona protezione, ma da sola assolutamente non basta. Serve solo a chiudere una delle tante porte disponibili

Ciao a tutti.....vorrei montare pure io la blindatura.....(sperando serva) potete indicarmi qualche ditta che li commercializza ? io ho una Stelvio.....grazie :) !!!

Ciao a tutti.....vorrei montare pure io la blindatura.....(sperando serva) potete indicarmi qualche ditta che li commercializza ? io ho una Stelvio.....grazie :) !!!
Per il costo complessivo dell’ operazione, conviene orientarsi su altro, almeno che non si debba tirar giù il paraurti per altri motivi: a quel punto metterlo può essere una buona idea, ma va abbinato ad altro
si ai raggione! Ma la magior parte vencano rubate tramite il Rader..
Questo non è’ esattamente vero: i furti tramite radar fanno scena e notizia, ma le vetture vengono ancora rubate, nella maggior parte dei casi, con tecniche più classiche o comunque entrando da porte odb differenti

• Like
Reactions: viper307
X