Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Per il costo complessivo dell’ operazione, conviene orientarsi su altro, almeno che non si debba tirar giù il paraurti per altri motivi: a quel punto metterlo può essere una buona idea, ma va abbinato ad altro

Questo non è’ esattamente vero: i furti tramite radar fanno scena e notizia, ma le vetture vengono ancora rubate, nella maggior parte dei casi, con tecniche più classiche o comunque entrando da porte odb differenti
si l'idea mi è venuta proprio perchè dovrebbero smontarmi il paraurti...quindi mi pareva fattibile, certamente poi aggiungerò altro ;)

si l'idea mi è venuta proprio perchè dovrebbero smontarmi il paraurti...quindi mi pareva fattibile, certamente poi aggiungerò altro ;)
Il pezzo dovresti trovarlo online, lo produce una ditta, a memoria mi sembra nei Paesi Bassi
Il pezzo dovresti trovarlo online, lo produce una ditta, a memoria mi sembra nei Paesi Bassi
Ma a mio avviso, anche un carrozziere che voglia dimenarsi un po’ riesce a blindare senza avere il pezzo pre-confezionato

Ma a mio avviso, anche un carrozziere che voglia dimenarsi un po’ riesce a blindare senza avere il pezzo pre-confezionato
JTD Performance? solo loro? nessuna ditta italiana?

- Informazione Pubblicitaria -
Sono interessato anche io a montarla, il mese prossimo devo smontare il paraurti per un altro intervento e già che mi trovo me lo faccio installare.
Mi date i riferimenti per favore?
Anche in privato.

Grazie

Su Facebook cercate Salvatore Stellato.

Blindare il radar è una cosa fatta a metà perché potrebbero entrare dalla OBD. Blindi la OBD? Possono cambiare la centralina con una codificata con la sua chiave. Blindi la centralina e la OBD? Possono entrare da tanti altri punti di accesso.
Ad oggi la cosa più giusta e sicura da fare è montare il Mosquito e ti dimentichi di averlo perché lui si attiva ogni volta che scendi dalla macchina e chiudi la portiera.
Dopo di che, se ti hanno preso di mira, stai pur certo che te la portano via col carro attrezzi e con calma trovano il posto dove è nascosto il Mosquito.

Blindare il radar è una cosa fatta a metà perché potrebbero entrare dalla OBD. Blindi la OBD? Possono cambiare la centralina con una codificata con la sua chiave. Blindi la centralina e la OBD? Possono entrare da tanti altri punti di accesso.
Ad oggi la cosa più giusta e sicura da fare è montare il Mosquito e ti dimentichi di averlo perché lui si attiva ogni volta che scendi dalla macchina e chiudi la portiera.
Dopo di che, se ti hanno preso di mira, stai pur certo che te la portano via col carro attrezzi e con calma trovano il posto dove è nascosto il Mosquito.
Oltre al moskito c’è un altro antifurto che ho messo che blocca la linea cam e toglie la corrente al cambio automatico, se non vede il suo transponder. Il cambio rimane bloccato in P

Oltre al moskito c’è un altro antifurto che ho messo che blocca la linea cam e toglie la corrente al cambio automatico, se non vede il suo transponder. Il cambio rimane bloccato in P
Se ti portano via la macchina con un carro attrezzi, poi ne fanno quello che vogliono. Tipicamente quando operano in tal senso, sono dotati di jammer, poi portano la macchina in un posto riparato da onde radio e tu sei fottuto a prescindere perchè anche l'ultima posizione alla quale si può accedere da parte delle scatole nere delle assicurazioni, è sempre soltanto quella del punto dove te l'hanno rubata...
E un jammer costa ormai più ben poco in rete....parliamo di cifre di poche centinaia di euri...

è il solito discorso del deterrente però, più ne hai meglio è. se un ladro prova ad accedere al radar: 1) è libero? prova a violare la can 2) è blindato? 2a) spacca un vetro, con rumore conseguente e rischio di essere sentito/maggiormente notato, per provare ad arrivare alla obd 2b) cerca altre Giulia/Stelvio senza radar blindato.
Ecco, secondo me la maggior parte dei ladri sceglierebbe la 2b. Ma anche fosse solo uno su 100 ed è proprio quello che sta tentando di rubare la tua auto, ecco perché anche la blindatura del radar è comunque un aiuto

Se ti portano via la macchina con un carro attrezzi, poi ne fanno quello che vogliono. Tipicamente quando operano in tal senso, sono dotati di jammer, poi portano la macchina in un posto riparato da onde radio e tu sei fottuto a prescindere perchè anche l'ultima posizione alla quale si può accedere da parte delle scatole nere delle assicurazioni, è sempre soltanto quella del punto dove te l'hanno rubata...
E un jammer costa ormai più ben poco in rete....parliamo di cifre di poche centinaia di euri...
Il Jammer non serve a nulla per questo tipo di antifurto, non deve mandare in uscita nessun allarme che devi mascherare con jammer , sono sempre deterrenti per far perdere tempo, se ti puntano la machina in qualsiasi modo te la portano via, però almeno non gli dai la porta di accesso facile

X