Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

E’ la tecnica del radar

Installato ieri Mosquito con satellitare.
Anziché bloccare il cambio ho preferito inibire l'accensione. Speriamo bene...
Ciao Misano, quant'è la spesa per il Moquisto con funzionamento anche Satellitare ?? c'e' un abbonamento da pagare o una tantum ???

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Misano, quant'è la spesa per il Moquisto con funzionamento anche Satellitare ?? c'e' un abbonamento da pagare o una tantum ???
Ho speso 600 euro compreso 1 anno di abbonamento, poi alla scadenza sono 75 euro l'anno.

• Like
Reactions: TsO82
Due anni fa avevo speso 500€ per il Mosquito Plus con 2 anni di localizzazione satellitare.

Due anni fa avevo speso 500€ per il Mosquito Plus con 2 anni di localizzazione satellitare.
È aumentato tutto vertiginosamente.
Ormai viene tutto dell'Ucraina....

• Like
Reactions: Muttley74
Il mosquito è stagnato sulla rete can originale ed è montato in parallelo (non in serie) quindi i cavi originali non vengono tagliati. Si attiva con il suo transponder bluetooth che è grande come un portachiavi o come faccio io tramite app e bluetooth sul telefono. Non dialoga con le frequenze della chiave.
Inoltre hai sempre la modalità accensione tramite tasti al volante.
Ti puoi creare una combinazione che vuoi con i tasti del cruise e del volume
i ladri non hanno certo bisogno delle tue istruzioni, ma io non le avrei pubblicate

Dite che attaccare un adesivo così possa servire come deterrente? 🤔

6113gF1jMML._AC_UL400_.jpg

Leggete qui....ma se lo pubblicizzano pure.....la mia ha satellitare e soprattutto nn è la mia ma se lo fosse mi.invacchierei un po

Fuffa.. se avessero letto questo tread prima di scrivere l’articolo sarebbe stato molto più pertinente :)

X