Ciao a tutti,
volevo condividere con voi che nella notte hanno provato a rubarmi lo Stelvio tramite connettore del Radar anteriore. Ho trovato la copertura rimossa, non rotta e il connettore staccato. Avendo però montato il Mosquito, quando hanno visto che il motore non partiva poiché ho l'inibizione su questo, mi hanno sfondato il coperchio che ricopre la BCM, non prima però di aver avuto il tempo di smontare l'ovetto di mio figlio (ci vogliono 10 minuti solo epr capire il giro delle cinture) e buttarlo sui posti posteriori. Da quì hanno iniziato a tagliare fili e rimuove connettori pensando che scollegando il modulo dell'Alfa Connect l'auto potesse partire. Per qualche motivo però l'auto è morta, non si riesce nè a dar chiave nè a chiuderla con il telecomando e sono stato costretto a portarla in officina Alfa con il carroattrezzi. Quindi:
- GRAZIE MOSQUITO!!
- GRAZIE ASSICURAZIONE
- Mio caro ladro che forse starai quì leggendo...consumerai la tua corta vita a prendere medicine, hai dimenticato la chiave clonata in auto ora in mano ai carabinieri per gli accertamenti.
Spero che la mia esperienza sia stata di interesse e spunto per le proprie riflessioni.