Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Io ho blocco motore e antifurto originale senza problemi
Si vede che hai una configurazione diversa dalla mia, oppure un altro MY. Poi di antifurti originali ce ne erano sicuramente di 2 tipi o forse di più (non nel senso che l'acquirente potesse scegliere fra più tipi, ma fino ad un certo punto ne hanno montato uno e poi sono passati ad un altro). Poi vedo che tu hai una Stelvio, non è da escludere che su Giulia qualche differenza ci sia.

buonsera a tutti, sono indeciso se montare su Stelvio my 2023 Mosquito Plus o Canlock Pro... qualcuno ha avuto esperienze in merito? Consigli? Grazie in anticipo

Ho scoperto che i proprietari delle dodge hanno ricevuto questo service bulletin nel 2022. Ne esiste uno equivalente per noi? Risolverebbe anche il Nostro problema.

Allegati

• IMG_1701.jpeg
    IMG_1701.jpeg
    66 KB · Visualizzazioni: 83
  • Like
Reactions: lovAR
- Informazione Pubblicitaria -
Ho scoperto che i proprietari delle dodge hanno ricevuto questo service bulletin nel 2022. Ne esiste uno equivalente per noi? Risolverebbe anche il Nostro problema.
Se fossero corretti allora si!
Farebbero lo stesso per Giulia e Stelvio...
Ma siccome sono occupati a fare i giochini elettrici con le nuove AR tutto fuffa, annunci reboanti e Peugeot ricarrozzate...

Ultima modifica:

• Like
Reactions: gigalfa
diabolico Flipper Zero

ha un modulo NFC integrato (13,56 MHz). Insieme al modulo RFID a 125 kHz, trasforma Flipper Zero in un dispositivo RFID definitivo che opera sia in gamme a bassa frequenza (LF) che ad alta frequenza (HF). Il modulo NFC supporta tutti i principali standard.

Funziona più o meno allo stesso modo del modulo a 125 kHz, consentendo di interagire con i dispositivi abilitati NFC: leggere, scrivere ed emulare i tag HF.

Una bella chiave da trapanare e fanno sicuramente molta più fatica..

Basta l'interruttore nascosto che toglie corrente alla pompa della benzina. A quel punto per portarsela via la devono spingere o se la devono caricare a mano.

Basta l'interruttore nascosto che toglie corrente alla pompa della benzina. A quel punto per portarsela via la devono spingere o se la devono caricare a mano.
Ti posso assicurare che è quello che fanno... la spingono con un'altra auto, "paraurti <> paraurti"

Non divaghiamo. Per prevenire la clonatura della chiave (o l’attacco di tipo “man in the middle” effettuato mentre la chiave é dentro casa tua) vendono le pochette schermanti). In questo post si dovrebbe parlare, come da titolo, del metodo più diffuso che è l’attacco dal “radar” e dalla porta obd per l’aggiunta di una chiave all’rfhub. Il service bulletin della dodge risolve questo problema. Mi domando se anche il nostro rfhub prevede una sequenza di blocco.

Ecco una delle tante pochette: https://amzn.to/4dyXfPS

Ultima modifica:
X