Sono un felice possessore di una Stelvio Veloce da una settimana scarsa, ammetto che questo lungo post mi ha fatto venire l'ansia, nessuno utilizza i blocca sterzo? Orribili esteticamente ma forse efficaci come deterrente?
Già...Se imparano a disattivare allarmi tipo mosckito è finita..
Se intendi una cosa tipo questa:Sono un felice possessore di una Stelvio Veloce da una settimana scarsa, ammetto che questo lungo post mi ha fatto venire l'ansia, nessuno utilizza i blocca sterzo? Orribili esteticamente ma forse efficaci come deterrente?
Se intendi una cosa tipo questa:
Visualizza allegato 276139
Anni fa, quando andavano di moda e quando mio padre era concessionario autoricambi Lancia, mi aveva detto che un meccanico gli aveva riferito che con un apposito attrezzo (una specie di pinza al contrario) i ladri in 2/3 secondi aprivano il bloccasterzo
Ah, diciamo che attualmente sono le cose più sicure? Quindi bloccano il motore e l'apertura delle porte se non ho capito male..ma il mosquito e company hanno una sirena ? (scusa la domanda stupida)Mosquito, CanLock o simili hanno un costo che ti ripaga dal tentato furto. Se installati ci vuole solo un carro attrezzi "schermato" per portarla via.
Questi tipi di antifurto "digitali" bloccano l'accesso alla rete CAN tramite manomissione del Radar bloccando l'accensione motore o il cambio automatico.Ah, diciamo che attualmente sono le cose più sicure? Quindi bloccano il motore e l'apertura delle porte se non ho capito male..ma il mosquito e company hanno una sirena ? (scusa la domanda stupida)
Si si tipo quello, sicuramente si possono aprire ma devi avere qualche attrezzo diverso da quelli che servono per manomettere il radar ecc..