Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Mi avevano proposto anche il blocco pompa, ovviamente in aggiunta, ma l’idea di intervenire li, su questi tipi di motori non mi convince tanto.

Poi c’è chi dice si possa fare senza problemi, e chi dice di evitare assolutamente in quanto potrebbe portare problemi successivamente. (Entrambi elettrauto).

Al netto dell’efficacia, intervenire sul blocco pompa su queste auto, puó dare problemi o è un lavoro innocuo?

Grazie
Rischi di generare errori senza alcun beneficio, in ladro esperto bypassa il blocco in un minuto.
 
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Volendo, oltre al classico mosquito che ho, si può impostare ( per chi ha come il sottoscritto) il pedalometro Rapid fr o pedal sprint o altri, su un settaggio a zero in cui praticamente non si può accelerare l'auto...quindi una doppia opportunitá di antifurto.
 
cosa ne pensate del nuovo blockshaft che inibisce l'accensione se non ha la chiave inserita?
 
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Reactions: fabiz
Buongiorno,qualcuno di voi ha mai provato ad escludere il radar interrompendo il cablaggio della linea can così da poter evitare la connessione esterna all' rfhub?
Ad auto spenta potrebbero esserci delle problematiche per quanto riguarda l' intera connessione?
 
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Buongiorno,qualcuno di voi ha mai provato ad escludere il radar interrompendo il cablaggio della linea can così da poter evitare la connessione esterna all' rfhub?
Ad auto spenta potrebbero esserci delle problematiche per quanto riguarda l' intera connessione?
ma così non disattiveresti anche il funzionamento del radar (e relative funzioni) in marcia?
 
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