Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

A me, dopo specifica richiesta ad installatore autorizzato (non il cuggino sotto casa) e ad Alemasat (il produttore), mi è stato risposto che non è possibile interdire l'accensione, ma solo bloccare il cambio in P.
... Poi non so perché dovrei scrivere una cosa per un'altra! 🤔
Idem con la mia Q4 benzina My 2022 installato lo scorso anno. Allego mail di Alemasat.
 

Allegati

  • 100.png
    100.png
    8.8 KB · Visualizzazioni: 31
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Semplice te ad un installatore ufficiale, che ha avuto voglia di applicarsi, con il supporto dei tecnici da remoto
Non solo io, abbiamo fornito le fonti delle informazioni condivise. Sarebbe a questo punto opportuno che anche tu condivida il riferimento ufficiale di Alemasat. Basta anche solo la città, poi dal sito trovo io l'installatore, se non te la senti di scrivere il nominativo.
Per inciso mi hanno detto dal servizio clienti, che non è più possibile, in quanto da una certa data (credo dalla MY20, ma è una mia supposizione) c'è la possibilità di accendere l'auto in remoto per cui ora è possibile bloccare solo il cambio. Non ho approfondito perché non mi interessava fare il cliente rompic...ni che chiede la luna, però se effettivamente c'è tale possibilità vale la pena approfondire. Tanto viaggio tra Treviso, Trento, Bolzano, Parma, Torino, Roma, Napoli fino a Reggio Calabria... isole escluse... per il momento! 😉
 
  • Like
Reactions: ludus e populus
X