Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Onestamente se lasci l'auto in aeroporto, se ti va bene, la trovi spenta per esaurimento di carburante dopo 10 gg che rientri dalle vacanze ed hanno provato a rubartela ? Secondo me non è una gran figata come viene raccontata e venduta ...
Vedi la notifica, spegni il motore da remoto.. fine.

Quante storie, ma se non vi piace il mosquito perché volete il mosquito e poi pretendere delle modifiche?

Mettete un blocco pompa vecchia maniera come sono stato costretto a fare io, e vivete soddisfatti (e incoscienti di essere meno protetti che col mosquito)

• Like
Reactions: alex_05
Vedi la notifica, spegni il motore da remoto.. fine.

Quante storie, ma se non vi piace il mosquito perché volete il mosquito e poi pretendere delle modifiche?

Mettete un blocco pompa vecchia maniera come sono stato costretto a fare io, e vivete soddisfatti (e incoscienti di essere meno protetti che col mosquito)
Non è sempre vero quello che dici, dipende da quello che hai montato.

Non so quello che hai tu, ma il mio Mosquito (con trasponder e montato settimana scorsa) l'app non fa nient'altro che funzionare da trasponder. Mi è stata inoltre sconsigliata di installarla perché dipende dal tipo di Android che hai sul cellulare, e dato che il mosquito non lo aggiornano spesso si potrebbero avere più problemi che benefici.

La funzione che dici, è disponibile con la versione GPS che però non blocca il cambio ma l'avviamento, e da quello che so, il blocco avviamento non è il massimo.....diciamo che non mi hanno potuto dire il motivo, ma sicuramente hanno le loro buone ragioni se sono passati al blocco cambio.
È un cane che si morde la coda.

• Like
Reactions: alex_05
Io purtroppo non ho potuto montarlo perché non compatibile 😓

- Informazione Pubblicitaria -
L' auto avviata a spinta dopo i 30km/h dovrebbe accendersi,non si fanno un viaggio spingendo l' auto per tanti km.
Interrompendo anche il gasolio l' auto non si accenderà così facilmente quindi probabilmente l' abbandoneranno su strada.

L’interruzione pompa (come purtroppo ho io) é la cosa più banale da bypassare, non ci mettono niente

L’interruzione pompa (come purtroppo ho io) é la cosa più banale da bypassare, non ci mettono niente
Sicuramente,abbinato ad un blindatura dove già avranno perso tempo non so fino a che punto converrebbe.
Magari abbinato ad un carlock dove si possono ricevere anche avvisi telefonici con sensori di vibrazione in giro per l' auto o in caso di mancanza di segnale (es. jammer) puoi essere avvisato in tempo considerando tutto il tempo che hanno da perdere ad eludere modifiche "artigianali".
Ovviamente al carro attrezzi non c'è verso.
Mosquito viene installato su linea can facilmente rilevabile quindi possono bypassare anche quello oltre la pompa.

Essendo un ricevitore a frequenza emette onde che con strumenti appositi è facilmente rilevabile.
A questo punto conviene più crearsi l' antifurto fatto in casa di @gaucho dove il dispositivo quanto meno blocca la linea can oltre che fare suonare il clacson.
Invece di spendere grandi cifre quasi inutilmente...

• Like
Reactions: gigivicenza
“Facilmente rilevabile” anche no, raggiungibile ancora meno.

Percepisco una certa diffidenza verso l’elettronica, ma eviterei. Se non ti fidi utilizzane un altro tipo.

• Like
Reactions: Old.Boy e mi_16v
Essendo un ricevitore a frequenza emette onde che con strumenti appositi è facilmente rilevabile.
A questo punto conviene più crearsi l' antifurto fatto in casa di @gaucho dove il dispositivo quanto meno blocca la linea can oltre che fare suonare il clacson.
Invece di spendere grandi cifre quasi inutilmente...
Permettermi, ma stai vaneggiando

• Like
Reactions: Old.Boy e danardi
X