se opti per il blocco cambio...li sbloccano fisicamente il cambio da sotto, qualunque blocco ci sia
se opti per il blocco cambio...li sbloccano fisicamente il cambio da sotto, qualunque blocco ci sia
A prescindere dal blocco elettronico imposto, se sbloccano fisicamente il cambio, la vettura può essere spinta. Lo sblocco fisico del cambio serve proprio per effettuare trasporto e manutenzione laddove non sia possibile sbloccare elettronicamente perché là vetture non parte o la leva non funzionase opti per il blocco cambio...
Appunto, ma nel post #2,367 parlavo di blocco accensione...A prescindere dal blocco elettronico imposto, se sbloccano fisicamente il cambio, la vettura può essere spinta. Lo sblocco fisico del cambio serve proprio per effettuare trasporto e manutenzione laddove non sia possibile sbloccare elettronicamente perché là vetture non parte o la leva non funziona
Concordo pienamente, peccato che nel mio caso mi hanno dato informazioni errate, o come dicono loro non ci siamo capiti.Secondo il mio punto di vista è sicuramente preferibile inibire l'accensione.
Non avrei installato il Mosquito se avesse bloccato solo il cambio, mi sarei indirizzato su un altro prodotto simile.
Chiaro ma quello può succedere con qualsiasi altro antifurtoAppunto, ma nel post #2,367 parlavo di blocco accensione...
Molto installatori si limitano al compitìno plug-and-playConcordo pienamente, peccato che nel mio caso mi hanno dato informazioni errate, o come dicono loro non ci siamo capiti.
Avrei montato il blockshaft, (come sulle precedenti auto) cosa che non ho fatto solo perché nella zona di Como, dove vivo attualmente, non c'è nessuno con esperienze pregresse nel montaggio.
Questo è certo.Chiaro ma quello può succedere con qualsiasi altro antifurto
Molto installatori si limitano al compitìno plug-and-play
Ottimo deterrente, molto meglio degli elettronici. (a parte il vandalismo di pezzi smontati e portati via)Concordo pienamente, peccato che nel mio caso mi hanno dato informazioni errate, o come dicono loro non ci siamo capiti.
Avrei montato il blockshaft, (come sulle precedenti auto) cosa che non ho fatto solo perché nella zona di Como, dove vivo attualmente, non c'è nessuno con esperienze pregresse nel montaggio.
Grazie populus.Ciao, guarda al post #2,312 di questa discussione
Su vetture a canbus ridondato è’ meglio che meccanici ed elettrauto tengano le mani al loro posto. Esistono sistemi omologati allo scopoDi sistemi per non fare partire auto c’è ne sono migliaia basta conoscere un minimo di elettronica e magari avere schema elettrico… qualsiasi meccanico o elettrauto può trovare un sistema per inibire avviamento…
Devi trovare un installatore che abbia voglia di investire un’ oretta del proprio tempoGrazie populus.
È esattamente quella la serie di messaggi da cui ho tratto spunto/mi riferivo.
E dato che si parlava di my22, l'intento della mia domanda era proprio capire se qualcuno era riuscito a fare lo stesso su my23