Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

li sbloccano fisicamente il cambio da sotto, qualunque blocco ci sia
se opti per il blocco cambio...

se opti per il blocco cambio...
A prescindere dal blocco elettronico imposto, se sbloccano fisicamente il cambio, la vettura può essere spinta. Lo sblocco fisico del cambio serve proprio per effettuare trasporto e manutenzione laddove non sia possibile sbloccare elettronicamente perché là vetture non parte o la leva non funziona

A prescindere dal blocco elettronico imposto, se sbloccano fisicamente il cambio, la vettura può essere spinta. Lo sblocco fisico del cambio serve proprio per effettuare trasporto e manutenzione laddove non sia possibile sbloccare elettronicamente perché là vetture non parte o la leva non funziona
Appunto, ma nel post #2,367 parlavo di blocco accensione...

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo il mio punto di vista è sicuramente preferibile inibire l'accensione.
Non avrei installato il Mosquito se avesse bloccato solo il cambio, mi sarei indirizzato su un altro prodotto simile.
Concordo pienamente, peccato che nel mio caso mi hanno dato informazioni errate, o come dicono loro non ci siamo capiti.

Avrei montato il blockshaft, (come sulle precedenti auto) cosa che non ho fatto solo perché nella zona di Como, dove vivo attualmente, non c'è nessuno con esperienze pregresse nel montaggio.

Appunto, ma nel post #2,367 parlavo di blocco accensione...
Chiaro ma quello può succedere con qualsiasi altro antifurto
Concordo pienamente, peccato che nel mio caso mi hanno dato informazioni errate, o come dicono loro non ci siamo capiti.

Avrei montato il blockshaft, (come sulle precedenti auto) cosa che non ho fatto solo perché nella zona di Como, dove vivo attualmente, non c'è nessuno con esperienze pregresse nel montaggio.
Molto installatori si limitano al compitìno plug-and-play

Chiaro ma quello può succedere con qualsiasi altro antifurto

Molto installatori si limitano al compitìno plug-and-play
Questo è certo.

Ottimo deterrente, molto meglio degli elettronici. (a parte il vandalismo di pezzi smontati e portati via)

Di sistemi per non fare partire auto c’è ne sono migliaia basta conoscere un minimo di elettronica e magari avere schema elettrico… qualsiasi meccanico o elettrauto può trovare un sistema per inibire avviamento…

• Like
Reactions: alex_05
Ciao, guarda al post #2,312 di questa discussione
Grazie populus.
È esattamente quella la serie di messaggi da cui ho tratto spunto/mi riferivo.
E dato che si parlava di my22, l'intento della mia domanda era proprio capire se qualcuno era riuscito a fare lo stesso su my23

Di sistemi per non fare partire auto c’è ne sono migliaia basta conoscere un minimo di elettronica e magari avere schema elettrico… qualsiasi meccanico o elettrauto può trovare un sistema per inibire avviamento…
Su vetture a canbus ridondato è’ meglio che meccanici ed elettrauto tengano le mani al loro posto. Esistono sistemi omologati allo scopo

Grazie populus.
È esattamente quella la serie di messaggi da cui ho tratto spunto/mi riferivo.
E dato che si parlava di my22, l'intento della mia domanda era proprio capire se qualcuno era riuscito a fare lo stesso su my23
Devi trovare un installatore che abbia voglia di investire un’ oretta del proprio tempo

• Like
Reactions: PStelvio
X