Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Ma perché volete per forza il blocco motore?
1 - se chi produce il dispositivo lo garantisce per quella modalità perché volete andare fuori specifica? Se poi succede qualcosa (un malfunzionamento, o ve la rubano..) con chi ve la rifate?

2 - è una figata per più motivi: puoi mettere in moto anche se il mosquito non ha ancora agganciato il dongle, puoi attivare l’accensione da remoto (quindi preriscaldo/raffrescamento dell’abitacolo)

Interessante Infografica...

theft-proof-car.png

Ciao a tutti,
essendo in procinto di far intallare il Mosquito su Stelvio 2023, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a farlo installare in versione blocco motore anche su questa versione, anziché blocco cambio.

Alemasat, come già ad altri, mi ha scritto che lavora su blocco cambio, ma per le versioni precedenti qui è già stato detto che sbattendosi un po' si riesce a far bloccare anche l'accensione. Vorrei capire se qualcuno ci è riuscito anche su Stelvio 2023, così da gestire di conseguenza la "pressione" in tal senso sul mio intallatore :)
Ciao io ho montato qualche giorno fa su Stelvio 2018 My19 il Mosquito con trasponder bluetooth, ed inizialmente era stato detto da Alemasat che molto probabilmente avrebbe funzionato con blocco motore (perché pre 2020), ma in relatà non è stato così.

Officina consigliata da Alemasat a Milano, vedi il mio
Messaggio nella discussione 'Antifurto Stelvio - [discussione ufficiale]' Antifurto Stelvio - [discussione ufficiale] - ClubAlfa
Buona sera anche io oggi ho fatto installare il Mosquito versione Lin con blocco motore, però alla fine sono riusciti a bloccare solo cambio e palette, ma l'auto comunque parte. È uno Stelvio benzina 200 CV del 2018 My2019 con palette al volante, e l'installatore è stato consigliato direttamente da Alemasat.

A parte il discorso avvio e solo blocco cambio, questa sera ho fatto una scansione errori con MES 4.8 e ne ho trovati diversi.
È capitato a qualcuno, è normale?

Le cambiate le posso fare sia con palette che con leva quindi in teoria per ora sembra funzionare tutto.

Grazie

In conclusione al ritiro mi è stato detto che non ci eravamo capiti con Alemasat e che:
Il blocco motore era disponibile con il solo Mosquito GPS (che però non blocca il cambio)
Ha il vantaggio che puoi spegnere l'auto da remoto e far partire l'auto senza chiavi.
L'auto però si accende ed hanno il cambio libero, quindi per me la portano via comunque....
Io ho optato per trasponder, valuta cosa vuoi e i relativi prezzi.
Per blocco motore non so più quanto sia vero a questo punto.... sono confuso

- Informazione Pubblicitaria -
X