Gio arancio
Super Alfista
- 20 Giugno 2020
- 879
- 519
- 149
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet
- Altre Auto
- Land cruiser 120
Insomma bisogna trovare un metodo per antichizzare l'auto con discrezione. Un rimedio all'antica tipo interruttore
Si ho parlatoInsomma bisogna trovare un metodo per antichizzare l'auto con discrezione. Un rimedio all'antica tipo interruttore
Ci manca poco che lo fanno da remoto comodamente da casa..Era molto meglio una volta. Si rubavano anche al epoca ma non così come adesso tutto online senza la chiave fisica.
Effettivamente sono tanti 488 euro, considera la manodopera, anche se ci sono elettrauti che ti chiedono 400 euro solo per montare i sensori parcheggio senza la telecamera.Più che altro potrebbero (ho detto potrebbero...) sorgere problemi se si avvia la macchina con il blocco inserito. Qualche errore la centralina potrebbe darlo. Magari saranno ininfluenti per il successivo riavvio una volta levato il blocco.
Personalmente sono orientato nel far montare il Mosquito. Però ho avuto un preventivo di 488 euro, che mi sembrano un po' tanti.
Il preventivo che mi hanno fatto comprende montaggio e iva.Effettivamente sono tanti 488 euro, considera la manodopera, anche se ci sono elettrauti che ti chiedono 400 euro solo per montare i sensori parcheggio senza la telecamera.
Si se ti dimentichi di staccarlo prima di mettere in moto avrai sicuramente errori, facilmente resettabili, in alcuni casi ripristini l'interruttore, spegni e accendi il quadro più volte e tutto torna normale.
Del resto secondo me è il migliore, alla fine sai solo tu dove hai nascosto l'interruttore e il ladro perderà tempo a capire cosa non fa avviare il veicolo.