Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Insomma bisogna trovare un metodo per antichizzare l'auto con discrezione. Un rimedio all'antica tipo interruttore

- Informazione Pubblicitaria -
L'importante è che non scleri l'auto con centomila errori nella centralina...

• Like
Reactions: zadrano
Relativo alle centraline che impazziscono..

Più che altro potrebbero (ho detto potrebbero...) sorgere problemi se si avvia la macchina con il blocco inserito. Qualche errore la centralina potrebbe darlo. Magari saranno ininfluenti per il successivo riavvio una volta levato il blocco.
Personalmente sono orientato nel far montare il Mosquito. Però ho avuto un preventivo di 488 euro, che mi sembrano un po' tanti.

Più che altro potrebbero (ho detto potrebbero...) sorgere problemi se si avvia la macchina con il blocco inserito. Qualche errore la centralina potrebbe darlo. Magari saranno ininfluenti per il successivo riavvio una volta levato il blocco.
Personalmente sono orientato nel far montare il Mosquito. Però ho avuto un preventivo di 488 euro, che mi sembrano un po' tanti.
Effettivamente sono tanti 488 euro, considera la manodopera, anche se ci sono elettrauti che ti chiedono 400 euro solo per montare i sensori parcheggio senza la telecamera.
Si se ti dimentichi di staccarlo prima di mettere in moto avrai sicuramente errori, facilmente resettabili, in alcuni casi ripristini l'interruttore, spegni e accendi il quadro più volte e tutto torna normale.

Del resto secondo me è il migliore, alla fine sai solo tu dove hai nascosto l'interruttore e il ladro perderà tempo a capire cosa non fa avviare il veicolo.

Effettivamente sono tanti 488 euro, considera la manodopera, anche se ci sono elettrauti che ti chiedono 400 euro solo per montare i sensori parcheggio senza la telecamera.
Si se ti dimentichi di staccarlo prima di mettere in moto avrai sicuramente errori, facilmente resettabili, in alcuni casi ripristini l'interruttore, spegni e accendi il quadro più volte e tutto torna normale.

Del resto secondo me è il migliore, alla fine sai solo tu dove hai nascosto l'interruttore e il ladro perderà tempo a capire cosa non fa avviare il veicolo.
Il preventivo che mi hanno fatto comprende montaggio e iva.
Certamente il blocco sulla pompa tramite interruttore sarebbe una soluzione semplice e poco costosa. Tuttavia ha dei contro che sono, oltre a quello già citato, quello di dimenticarsi di inserirlo. Con il Mosquito non ci sarebbero più problemi; scendi dalla macchina, la chiudi e, allontanandoti, si inserisce da solo.
Sono indeciso sul da farsi perché comunque, comodità a parte, 488 euro sono tanti! Avevo letto qui sul forum 350 euro compreso montaggio.

• Like
Reactions: Antonio156alfa
X