Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Attrezzature e Ferri vari lo vendono per lavorare che poi uno lo usa per delinquere e un altro discorso se uso una mola a disco per farmi un banco da lavoro va bene ma se uso la mola a disco per tagliare delle inferiate per scassinare una finestra per delinquere.. che poi alfa se ne freghi del problema non è per niente corretto ma appena molti sapranno di questo faranno presto a investire 60 mila euro di auto nella concorrenza.. e già non e rose e fiori con vendite

• Like
Reactions: M@urizio e zadrano
Io ho scritto ad Alfa Romeo, mi ha chiamato una addetta che sembrava parlare in automatico, ho dovuto rispiegargli la cosa, ha detto che ne riparla "con il team" o qualcosa del genere. L'officina mi dice che non si hanno certezze della veridicità del Metodo Bisceglie e che Alfa non ha comunicato nulla.
Meglio muoversi da soli, inutile aspettare Alfa Romeo.
Non hanno veridicità ? Ma scherziamo

• Like
Reactions: Swordsman
appena molti sapranno di questo faranno presto a investire 60 mila euro di auto nella concorrenza
Direi proprio che e' nell' interesse della casa madre trovare la soluzione.
Un bel test per il Team di Imparato, vediamo in po'...

• Like
Reactions: Piezio77 e zadrano
- Informazione Pubblicitaria -
Attrezzature e Ferri vari lo vendono per lavorare che poi uno lo usa per delinquere e un altro discorso se uso una mola a disco per farmi un banco da lavoro va bene ma se uso la mola a disco per tagliare delle inferiate per scassinare una finestra per delinquere.. che poi alfa se ne freghi del problema non è per niente corretto ma appena molti sapranno di questo faranno presto a investire 60 mila euro di auto nella concorrenza.. e già non e rose e fiori con vendite
Tranquilli, si fregano anche le straniere, a meno che tu non prenda un auto improbabile come la lada samara!

• Like
La evoque e’ molto più rubata di Stelvio e Giulia e la fanno attraverso odb.
Appunto, con questa tecnologia low cost, il problema è generalizzato, a chi più e chi meno, e con I ragazzini che smanettano su qualsiasi dispositivo, il gioco è presto fatto...

• Like
Reactions: zadrano
Ho inviato pec anche io alla alfa romeo...
Facciamolo il più possibile che magari ci calcolano

• Like
Questa può essere un'ottima idea: raccomandata con ricevuta di ritorno/PEC. Quando vedranno che c'è tanta gente che ha rischiato il furto qualcosa dovranno pur dire, anche se temo che faranno finta di niente...

• Like
Reactions: zadrano e Walterx09
X