Scusate ma il plus che funzioni ha in più rispetto allo standard?Mi mettono il Mosquito Plus.
Ho letto cose del tipo chiusura vetri etc... ma da quanto ho capito non sono funzioni "antifurto" ulteriori...confermate?
Scusate ma il plus che funzioni ha in più rispetto allo standard?Mi mettono il Mosquito Plus.
Ci sono vari tipi il plus ha il satellitare ma non ha la funzione alza vetri ecc per questa funzione devi mettere il service mosquito ma non se funziona sulle Stelvio Giulia in questo caso non hai neanche il tag quindi non so se funziona in caso di clonazione chiave .Scusate ma il plus che funzioni ha in più rispetto allo standard?
Ho letto cose del tipo chiusura vetri etc... ma da quanto ho capito non sono funzioni "antifurto" ulteriori...confermate?
Interessante.Ci sono vari tipi il plus ha il satellitare ma non ha la funzione alza vetri ecc per questa funzione devi mettere il service mosquito ma non se funziona sulle Stelvio Giulia in questo caso non hai neanche il tag quindi non so se funziona in caso di clonazione chiave .
Con il mosquito fino alla my18 inibisce il cambio e non il motore
non mi pare che sia da citare la fortuna.Esattamente cosi, Quando abitavo a Vibo Valentia Calabria città natale, pure io ho sempre lasciato le chiavi al quadro, finestrini aperti, non mi hanno toccato mai nulla, le macchine che sparivano erano sempre quelle non del posto.
poi poteva capitare che per sbaglio portavano via la macchina di un parente o amico che veniva da fuori, ma con qualche telefonata si riusciva sempre a recuperare il veicolo per fortuna.
Confermo che il mosquito su alcune versione inibisce il cambio e non il motore. Nemmeno l'azienda che lo produce (Alemasat) è in grado di dirvi, prima del montaggio, se verrà effettivamente bloccato il cambio o il motore..Ci sono vari tipi il plus ha il satellitare ma non ha la funzione alza vetri ecc per questa funzione devi mettere il service mosquito ma non se funziona sulle Stelvio Giulia in questo caso non hai neanche il tag quindi non so se funziona in caso di clonazione chiave .
Con il mosquito fino alla my18 inibisce il cambio e non il motore
Finché si monta su AT8 può anche andare.. ma se uno lo monta su MT6 e si accorge dopo che non è compatibile?Confermo che il mosquito su alcune versione inibisce il cambio e non il motore. Nemmeno l'azienda che lo produce (Alemasat) è in grado di dirvi, prima del montaggio, se verrà effettivamente bloccato il cambio o il motore..
Da un moderatore non mi sarei mai aspettato un post di questo tipo.non mi pare che sia da citare la fortuna.
si tratta piuttosto di uno dei tipici comportamenti di una certa parte di italia che ci ha reso famosi anche nel resto del mondo...
nella mia (fabbricata nel 2016) inibisce il motoreCi sono vari tipi il plus ha il satellitare ma non ha la funzione alza vetri ecc per questa funzione devi mettere il service mosquito ma non se funziona sulle Stelvio Giulia in questo caso non hai neanche il tag quindi non so se funziona in caso di clonazione chiave .
Con il mosquito fino alla my18 inibisce il cambio e non il motore
L’ inibire i segnali motore o cambio dipende da come la vettura dialoga con la centralina motore: in taluni casi inibire il motore potrebbe non essere efficace in quanto bypassabile mediante sostituzione centralina(che a prescindere da qualsiasi altro antifurto consiglio di blindare)nella mia (fabbricata nel 2016) inibisce il motore
Per chi ha cambio manuale non mi porrei affatto il problema e andrei su un altro tipo di antifurto ovvero esiste qualcosa di simile al blockshaft ma per leva cambio, stesso principio ma con il vantaggio psicologico di non impattare il piantone sterzo.Finché si monta su AT8 può anche andare.. ma se uno lo monta su MT6 e si accorge dopo che non è compatibile?
Da un moderatore non mi sarei mai aspettato un post di questo tipo.
Ho AT8 quindi mi interessa il giusto.. era per dire che mi sembra un comportamento poco serio il “non sapere”. Un blocco meccanico non è paragonabile ad un blocco elettronico che si disattiva e attiva “automaticamente” senza essere appeso ad un’azione volontaria (e lunga) dell’utente.Per chi ha cambio manuale non mi porrei affatto il problema e andrei su un altro tipo di antifurto ovvero esiste qualcosa di simile al blockshaft ma per leva cambio, stesso principio ma con il vantaggio psicologico di non impattare il piantone sterzo.
Non ci sono dubbi su dove siano nati certe “associazioni”. Come non ci sono dubbi su dove abbiano proliferato.Creso di aver inteso L’ intervento di Pietro: il cavallo di ritorno e’ un fenomeno che esiste, non e’ mica un mistero.