Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Sapete se la vulnerabilità rimane nel caso di chiusura della macchina usando la funzione powerlock, se presente (mi pare si chiami così)....in pratica facendo doppio click sulla chiave, lampeggia 3 volte e la macchina non si apre più neanche dall'interno abitacolo, credo che venga inibito totalmente l'impianto elettrico in quel caso.

• Like
Reactions: allealle156
Sapete se la vulnerabilità rimane nel caso di chiusura della macchina usando la funzione powerlock, se presente (mi pare si chiami così)....in pratica facendo doppio click sulla chiave, lampeggia 3 volte e la macchina non si apre più neanche dall'interno abitacolo, credo che venga inibito totalmente l'impianto elettrico in quel caso.
Secondo me viene solo esclusa meccanicamente anche la maniglia interna, niente di elettronico... Giusto un piccolo attuatore sulla meccanica della maniglia...

Non c e’ nessuna correlazione, dal radar viene clonata la chiave che acquisisce il pieno controllo del mezzo

- Informazione Pubblicitaria -
ok....mi ero illuso....
allora speriamo un bene, ormai la mia è "vecchietta" di età e di km.....speriamo sia meno appetibile di altre più giovani.

ok....mi ero illuso....
allora speriamo un bene, ormai la mia è "vecchietta" di età e di km.....speriamo sia meno appetibile di altre più giovani.
Non ci conterei molto.
Secondo me, anche alla luce di alcune testimonianze di questo thread, le rubano per smontarle.

• Like
Reactions: romassi e Kelkome
Si verranno rubate solo per ricavarne pezzi di ricambio.. è anche la strada più facile credo..
Non ci conterei molto.
Secondo me, anche alla luce di alcune testimonianze di questo thread, le rubano per smontarle.

😔😡 mi dispiace veramente tanto.. è pazzesca questa cosa che si sta evolvendo.. Non hai più avuto tracce dell’auto? Immagino avrai fatto la denuncia
salve a tutti, a me l’hanno rubata due giorni fa a Polignano a mare, dal radar, auto parcheggiata in una via super trafficata. È assurdo che l’alfa non intervenga.

X