Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

salve a tutti, a me l’hanno rubata due giorni fa a Polignano a mare, dal radar, auto parcheggiata in una via super trafficata. È assurdo che l’alfa non intervenga.
Il primo ad esserne danneggiato è il turismo.
Queste le zone più colpite:

La soluzione sarebbe quella di stare lontani da certi “ricambisti”, ma se hanno tutto questo “lavoro” segno che la domanda in effetti c’è di chi non si pone il problema

• Mi piace
Reazioni: abm77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non montavo antifurto. Neanche allarme, sarebbe servito a poco. Come il gps, inutile.
Inutile il GPS proprio non direi, pagine addietro avevo riportato l'esperienza del compagno di mia madre (che tra l'altro stava li a Torre a mare) e gli avevano fregato il Mercedes GLS, ritrovato grazie al GPS dell'assicurazione che era ben nascosto e non collegato in alcun modo al sistema elettrico di Mercedes, quindi non era stato escluso trmaite OBD.

• Mi piace
Reazioni: Kelkome
il gps aveva una sua batteria interna?
Inutile il GPS proprio non direi, pagine addietro avevo riportato l'esperienza del compagno di mia madre (che tra l'altro stava li a Torre a mare) e gli avevano fregato il Mercedes GLS, ritrovato grazie al GPS dell'assicurazione che era ben nascosto e non collegato in alcun modo al sistema elettrico di Mercedes, quindi non era stato escluso trmaite OBD.