Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Ma direi anche qualcosa di più del pitbul.
Magari un bel ghepardo. E' anche di compagnia nei lunghi viaggi

Visualizza allegato 242769
Ma direi anche qualcosa di più del pitbul.
Magari un bel ghepardo. E' anche di compagnia nei lunghi viaggi

Visualizza allegato 242769
Va
Ma direi anche qualcosa di più del pitbul.
Magari un bel ghepardo. E' anche di compagnia nei lunghi viaggi

Visualizza allegato 242769
Va bene anche la mia Miura?
fatto la prova, chiave in tasca, il Mosquito blocca l’accensione (ci mancherebbe 😂) disabilità palette volante e la leva cambio resta bloccata in P
l’unica operazione concessa è lo sblocco del freno
Mario55
Ma direi anche qualcosa di più del pitbul.
Magari un bel ghepardo. E' anche di compagnia nei lunghi viaggi

Visualizza allegato 242769
Va bene anche la mia Miura?🤣🤣🤣
Scusate l 'O.T...... ritorniamo seri...
 

Allegati

  • IMG-20221111-WA0038.jpg
    IMG-20221111-WA0038.jpg
    40.9 KB · Visualizzazioni: 51
la mia è stata prodotta a fine agosto 2016 e ho mosquito da 3 anni
La casa produttrice dell’antifirto però lo dichiara non compatibile. Se si rifiutano di vendere un antifurto avranno le loro buone ragioni.
Il fatto che ti sia sempre partita non dimostra che funziona 🫣
Un po’ come il collaudo dei fiammiferi: sai che funzionano o meno solo quando puoi non ti servono più 😂
 
Per quanto riguarda i furti di alfa in puglia mi pare di aver letto che gli hanno beccati... Avevano rubato una Giulietta quadrifoglio nel mio paese ma a quanto pare è stata ritrovata per fortuna ...
 
Per quanto riguarda i furti di alfa in puglia mi pare di aver letto che gli hanno beccati... Avevano rubato una Giulietta quadrifoglio nel mio paese ma a quanto pare è stata ritrovata per fortuna ...
Poi probabilmente ci sarà più di una banda , dalle mie parti hanno fatto un macello
 
Azz..! È feroce? 😮

A parte di battute, è bellissimo!
Ho sempre desiderato un pappagallo. È complicato da allevare e accudire?
E' come avere un bambino che non cresce mai, appartiene alla famiglia rapace ha l'intelligenza di un bambino di 5 anni e l'emotività di uno di 2anni.
Diciamo che da quando entri in casa a quando esci e sempre con te, sul divano, la sera sul letto o sulle mie dita, appartiene a specie protetta oltre al CITES e dichiarato alla forestale in quanto in via di estinzione.

Non è complicato ma se non gli dai le attenzioni dovute ti partono le dita 🤣🤣🤣 diciamo che si attaccano al padrone chiamato (imprinting) esattamente come i lupi, in vacanza devi portartelo con te, se cucini specialmente la carne è la fine (la vuole con la majonese🤣🤣), farà il bordello finche non ottiene ciò che vuole, e se non cucini ti guarda male, un suo fischio è udibile anche all'esterno i miei vicini lo sentono fino al 4 piano e io sono al piano terra se si hanno vicini deboli d'orecchio non è il massimo, per fortuna dove abito io lo sopportano da ormai 16 anni e non ci fanno più caso, anzi gli fischiano e lui risponde immediatamente.

Che dire ho avuto in vita mia: cani, gatti, pesci un acquario di 300litri, e devo dire che non ha niente a che fare con il resto degli animali e di gran lunga superiore sia allivello intellettivo che affettivo, è come avere una terza persona in casa in tutto e per tutto.
Tieni conto che in cattività possono vivere anche fino a 50anni, in pratica devi fare testamento anche per lui🤣🤣.
 
Ho letto un po’ di pagine , ma sono tante, praticamente il problema si risolve con il mosquito? Anche sulle ultime prodotte vi è questo pericolo? Grazie .
 
Ho letto un po’ di pagine , ma sono tante, praticamente il problema si risolve con il mosquito? Anche sulle ultime prodotte vi è questo pericolo? Grazie .
In sostanza se vogliono portarsela via se la portano , il modo lo trovano sempre sti vermi . Cmq più antifurti usi e più gli complichi la vita.
Secondo me una soluzione da non sottovalutare è quella di mettere un GPS per localizzarla in caso di furto , nascosto bene nell' auto .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No dai, i riassuntini no.. sembra di essere in un guppo whatsapp :D