Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Installato ieri Mosquito con satellitare.
Anziché bloccare il cambio ho preferito inibire l'accensione. Speriamo bene...
 
Buongiorno ma secondo voi il miglior antifurto per la Stelvio quale può essere? Dato che dal dispositivo di anticollisione fanno aprire gli sportelli e di conseguenza disattivano qualsiasi allarme sonoro (perchè l'allarme sonoro e come se leggesse la chiave autentica) e poi dalla OBD interna riescono a mettere in moto l'auto normalmente tutto questo nell'arco di 40 secondi.
Installato ieri Mosquito con satellitare.
Anziché bloccare il cambio ho preferito inibire l'accensione. Speriamo bene...
e se riescono a trovare il codice di accesso anche al "Mosquito"?
 
Buongiorno ma secondo voi il miglior antifurto per la Stelvio quale può essere? Dato che dal dispositivo di anticollisione fanno aprire gli sportelli e di conseguenza disattivano qualsiasi allarme sonoro (perchè l'allarme sonoro e come se leggesse la chiave autentica) e poi dalla OBD interna riescono a mettere in moto l'auto normalmente tutto questo nell'arco di 40 secondi.

e se riescono a trovare il codice di accesso anche al "Mosquito"?
Che riescano a trovare il codice di accesso la vedo veramente dura... Non è l' 1234 per sbloccare il cellulare...
 
Che riescano a trovare il codice di accesso la vedo veramente dura... Non è l' 1234 per sbloccare il cellulare...
Praticamente se ho ben capito consiste in un ulteriore dispositivo che devi avere con te che nel momento in cui entri in macchina riconosce la presenza e dà il consenso all'accensione . Giusto?
 
Praticamente se ho ben capito consiste in un ulteriore dispositivo che devi avere con te che nel momento in cui entri in macchina riconosce la presenza e dà il consenso all'accensione . Giusto?
Il mosquito è stagnato sulla rete can originale ed è montato in parallelo (non in serie) quindi i cavi originali non vengono tagliati. Si attiva con il suo transponder bluetooth che è grande come un portachiavi o come faccio io tramite app e bluetooth sul telefono. Non dialoga con le frequenze della chiave.
Inoltre hai sempre la modalità accensione tramite tasti al volante.
Ti puoi creare una combinazione che vuoi con i tasti del cruise e del volume
 
  • Like
Reactions: Melo81 e Muttley74
Il mosquito è stagnato sulla rete can originale ed è montato in parallelo (non in serie) quindi i cavi originali non vengono tagliati. Si attiva con il suo transponder bluetooth che è grande come un portachiavi o come faccio io tramite app e bluetooth sul telefono. Non dialoga con le frequenze della chiave.
Inoltre hai sempre la modalità accensione tramite tasti al volante.
Ti puoi creare una combinazione che vuoi con i tasti del cruise e del volume
ok grazie per la gentile spiegazione, è da prendere in considerazione.
 
Buongiorno a tutti, io pensavo anche ad un interruttore che blocchi lo sgancio del freno a mano, sembra facile da fare, basta intercettare un filo ed interromperlo.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto