non c'è che dire, hanno fatto un lavoro pulito
o i demolitori o i meccanici conosco nei dettagli il mezzo...
o i demolitori o i meccanici conosco nei dettagli il mezzo...
ok allora mi hanno rubato solo il catalizzatore. La cosa che non capisco è perchè oltre alla sonda sul pezzo che mi hanno rubato c'è anzi c'era anche un tubo rigido con la gomma nera intorno, pensavo fosse il tubo attraverso il quale arrivava la nafta al fap. Ora mi sorge spontanea una domanda.. Se il fap è sotto la turbina mettendo un tubo dritto al posto del catalizzatore tutte le rotture del fap mi rimangono? Posso farlo escludere dalla centralina?
Vedo che la tua è un JTDm, quello è un filtro detto volgarmente un filtro per osmosi e ha bisogno di creare una rigenerazione (combustione) per rimpicciolire e liberare il contenitore alla fine e per capirlo ha bisogno di due sonde per capire la differenza della pressione.
Leggi il post#1 di questo thread, per me troverai molte risposte
https://forum.clubalfa.it/schede-tecniche/95798-tutto-sul-dpf-diesel-particulate-filter.html
![]()