Garanzia 5 anni

Scusate ma lo stesso discorso vale anche per chi acquista una Tonale Speciale presso un concessionario "fisico"? Nel senso: garanzia di default 2 anni e poi devo aspettarmi una mail/voucher di estensione di altri 3 anni oppure in questo caso vale di default 5 anni?
Chiedo perchè sono in attesa di una Speciale e vorrei capire cosa mi devo aspettare. @William79 : hai dovuto sollecitare o sottoscrivere qualcosa affinchè ti arrivasse questa estensione oppure è arrivata in automatico?
tranquillo ... anche io una speciale e come te avevo questo dubbio ... telefonai al customer service che mi ribadi che la speciale ha 5 anni di garanzia
e mi sono fatto anche mandare una email dove mi confermano questo, come si dice meglio qualcosa di scritto .... poi come ha detto il nostro amico devi aspettare un po per vedere da 2 a 5 anni ..... io domani la ritiro e vediamo quando tempo trascorrera' ....

• Like
Reactions: William79
Scusate ma lo stesso discorso vale anche per chi acquista una Tonale Speciale presso un concessionario "fisico"? Nel senso: garanzia di default 2 anni e poi devo aspettarmi una mail/voucher di estensione di altri 3 anni oppure in questo caso vale di default 5 anni?
Chiedo perchè sono in attesa di una Speciale e vorrei capire cosa mi devo aspettare. @William79 : hai dovuto sollecitare o sottoscrivere qualcosa affinchè ti arrivasse questa estensione oppure è arrivata in automatico?

Anche per me, acquistata online a Luglio, consegnata a Novembre...ad oggi sul MyAlfa Romeo ancora non vedo l'estensione di garanzia a 5 anni. Ho chiamato diverse volte il call center e inviato PEC a tutto il mondo Alfa e Stellantis...alla fine mi hanno detto (e l'officina conferma) che è tutto OK che la garanzia è effettivamente di 5 anni...è solamente la parte del sito MyAlfa che non si sa per quale motivo non è aggiornato (la ragazza che mi ha contattato a seguito della PEC mi ha detto che è gestito da un altro gruppo). Ho preteso poi, e ricevuto, una mail ufficiale da Alfa Romeo con riportato il mio VIN e la data effettiva di scadenza garanzia.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma esattamente DOVE bisogna andare a vedere la durata della garanzia?
Dal sito Mopar ?

Ok, ma non trovo nulla.
Su Myalfaconnect, una volta entrato, mi ritrovo 3 voci principali che sono dashbord, servizi e supporto e dentro nessuna delle 3 trovo la parte che dici...

Ok, ma non trovo nulla.
Su Myalfaconnect, una volta entrato, mi ritrovo 3 voci principali che sono dashbord, servizi e supporto e dentro nessuna delle 3 trovo la parte che dici...
Quando vai su my alfa connect sotto al residuo carburante c’è una finestra con due opzioni che scorrono …. Servizi connessi e my alfa … vai su may alfa e si porta sul login … dopo trovi in alto il menu e spunta garanzia … anche se credo al momento anche te hai solo due anni … prova se
Sono riuscito a spiegarti bene i passaggi 😂☺️☺️👍👍

• Like
Reactions: William79
Ma quindi avevo ragione : era su mopar e non su myalfa...
Cmq a parte quello, anche a me risulta al momento soltanto da 2 anni

X