W
William79
Utente Cancellato
Vabbè, @Mgaproduction sarà anche avanti con gli anni ma non credo sia già a questo puntoMenu -> Garanzia e Manutenzione -> Servizi Attivi -> Vedi tutti



Vabbè, @Mgaproduction sarà anche avanti con gli anni ma non credo sia già a questo puntoMenu -> Garanzia e Manutenzione -> Servizi Attivi -> Vedi tutti
Ti sono comparsi gli altri anni ? Oppure ancora risultano 2 …. Ti chiedo così prima di rompere le palle al customer aspettoMa quindi avevo ragione : era su mopar e non su myalfa...
Cmq a parte quello, anche a me risulta al momento soltanto da 2 anni
No, mi dice sempre ancora 24 mesi e mi fa vedere tutte le varie offerte di estensioneTi sono comparsi gli altri anni ? Oppure ancora risultano 2 …. Ti chiedo così prima di rompere le palle al customer aspetto![]()
![]()
![]()
Ok aspettiamo ancora un po’ poi casomai rompiamo le palle grazieNo, mi dice sempre ancora 24 mesi e mi fa vedere tutte le varie offerte di estensione
Apposta ti ho scritto !!! Perché siamo tutti nella stessa barca con la speciale !! Io ho un email dove mi confermavano i 5 anni .. ma dal sito ancora nulla … vediamo quando si aggiorna così mi disse altrimenti pec a non finireLa mia è una Speciale, di default questo allestimento prevede 5 anni di garanzia anche se acquistata presso concessionario fisico.
Dal sito MyAlfa viene indicato però solo 24 mesi di garanzia, addirittura la data inizio garanzia riporta 01/01/1970 ma voglio pensare che sia un errore di allineamento in quanto è stata immatricolata da nemmeno 2 settimane.
Ho chiamato questa mattina il customer care, ma il tizio che mi ha risposto non ne sapeva nulla di questi 5 anni di garanzia, sosteneva che fosse un pacchetto di estensione a parte e mi dovrei rivolgere al mio concessionario.
Questa mancata preparazione del customer care mi lascia davvero senza parole, inizio anche io a preparare una bella PEC sperando che rispondano, anche se mi girano parecchio per il fatto che per far valere un mio diritto debba fare tutti sti sbattimenti!!