Garanzia dischi freno Alfa 147

simoz73

Nuovo Alfista
4 Giugno 2008
5
0
1
50
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 ts 105cv grigio stromboli, filtro aria tecnifilter.
Salve, sono nuovo, rientro ora dalla concessionaria Alfa romeo Car di Bologna con delle perplessità su un problema ai dischi che pare siano ovalizzati oltre che uno di quelli posteriori seriamente danneggiato, non ho ancora constatato il perche sia completamente raschiato.
In pratica il meccanico mi dice che non è riconosciuta la garanzia per pezzi a consumo superati i 3000 4000 km.
La mia auto ha 28000 km e nemmeno un anno di vita.
A quanto mi risulta non dovrebbe essere cosi...mio padre ha alfa da anni e nella 146 ebbe un problema analogo risolto con la sostituzione dei dischi e pastiglie in garanzia...
qualcuno puo' aiutarmi prima di chiamare l'avvocato?:)

mille grazie.
 
Re: Garanzia dischi freni 147

prima cosa dovresti presntarti nella sezione nuovi iscritti .....
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
clicca su nuova discussione

poi utilizza la funzione cerca che è la lente di ingrandimento che trovi in alto nel desk

daltronde il tuo è un problema comune a tutte le macchine sia nazionali che straniere ed in un forum come questo c'è di tutto e di piu'

ci sono già delle discussioni in merito vedi link per 147 qui' sotto il primo che ho trovato
di fatto con i km che hai percorso purtroppo la garanzia non è riconosciuta hai percorso troppi kilometeri
https://forum.clubalfa.it/147/13780-dischi-ovalizzati-17-000km-147-a.html
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Garanzia dischi freni 147

chiedo scusa per la non curanza di alcune vostre regole, ho fatto una ricerca ma devo aver sbagliato le parole da inserire...grazie mille, do un occhiata anche se credo che dovro' sicuramente metterci mano io..