GATTI per non farli salire sulla macchina

Giosampei

Alfista principiante
16 Febbraio 2010
138
12
26
ce
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.8.ts
Ciao a tutti,
il gatto del mio vicino non appena torno a casa continua a salire sulla mia vettura :eek:
sporcandola e soprattutto graffiandola:mad:
Esiste un modo per impedirglielo?::cop::
Nessuno ha un problema come il mio?
 
SE hai un cortile, puo mettere vicino alla car delle bottiglie di acqua di plasitica piene di acqua.
Sembra sstrano ma funziona. Praticamente cosi i gatti si specchiano dentro e si spaventano... non prendetemi per matto..
 
prendi dei fogli di polistirolo e infilaci milioni e milioni di aghi.
poi metti i fogli di polistirolo sopra la macchina,vedrai che ci pensano bene prima di montare su...ihihihihi
 
I milioni aghi glie li infilerei nella zampette:D

Scherzi a parte la soluzione delle bottiglie mi incuriosisce...
non credo si specchino se sono di plastica,forse volevi dire di vetro?
 
no no proprio di plastica la classica bottiglia da 1 lt 1/2.. se passi davanti alla casa di qualche giovane signorina di 800 anni circa di sicuro fuori ci saranno 2 bottiglie d'acqua..
 
Io ci provo a mettere le bottiglie,
ma contino a credere siano piu riflettenti quelle di vetro...bhò
 
provare non costa nulla poi fammi sapere se funziona..
 
... com'è andata a finire ?

... cmq in commercio ci sono dei prodotti repellenti ...
 
E' andata a finire che ho il cofano graffiato e sono costretto a lasciare l'auto lontana da casa...sembra che il gatto assassino odi allontanarsi ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stesso problema con 2-3 gattini randagi che la mia vicina ha deciso di accudire, posizionando le vaschette di cibo proprio affianco la mia macchina, risultato: ogni giorno una serie di impronte di terra sul cofano....Ora i gatti sono sempre nello spiazzale e il cibo sempre in prossimità della mia auto, ma non osano piu salirci sopra....sarà stato lo spavento chissà...cmq ha funzionato....ora li trovo di tanto in tanto solo sotto, sopra nn si permettono piu di salire!!!
:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore: