GATTI per non farli salire sulla macchina

... haha ... bella :D

cmq finchè ci camminano sopra generalmente danni non ne fanno ...

... il problema è quando per salire o scendere provano a far presa con le unghie come se fosse un albero ... delle belle righe non te le leva nessuno ...

Anche quando li spaventi o vuoi farli scendere...............

Mi scuso anche io per il mio post, era da interdersi in senso ironico senza ombra di dubbio:grinser026:

Tornando al discorso prova a spaventarli quando nè becchi qualcuno sull'auto, tipo con uno suono tipo scoppio o comunque forte, forse non saliranno più.

- Informazione Pubblicitaria -
Il problema è quando i gatti maschi urinano in prossimità dei bocchettoni dell'aria e li sono cavoli perchè la puzza la levi col cavolo...e per la cronaca l'allucinato gatto della vicina (ha uno sguardo da fuori di testa) mi ha fatto trovare un topolino morto davanti lo sportello...

... era un messaggio ... tipo testa di cavallo mozzata ...

Io starei attento....
magari quel gatto legge i Nostri post....

Comunque quando il gatto si spaventa,per scappare caccia gli artigli...è meglio non disturbarlo quando dorme beato sulla Ns. macchina,
magari quando è stufo scende con delicatezza

Io starei attento....
magari quel gatto legge i Nostri post....

Comunque quando il gatto si spaventa,per scappare caccia gli artigli...è meglio non disturbarlo quando dorme beato sulla Ns. macchina,
magari quando è stufo scende con delicatezza

straquoto... se scendono di fretta (acqua tirata, rumore forte, o altro, per fare veloce, tiran fuori gli artigli... :eek:

mentre solitamente, quando scendono in tutta tranquillitá, fanno a passo felpato... .:blink:.

Poi, riguardo al topo... quando ti portano le loro prede, é da considerarsi come "regalo" cioé, lo fanno, per farti vedere che ne hanno preso uno, e vogliono ricevere reazioni positive... e non lo fanno di certo per sgarbo... :)

:decoccio:

Anche quando sale dovrebbe tirar fuori gli artigli, poco poco ma li tira fuori. Lega un bel doberman all'auto, male che va ti urina un po' sui cerchi. Ah no, meglio di no, se poi il gatto sale sulla cappotta??!!:eek:

Se il gatto non ha visto "Il padrino", siamo fottuti...:D

... ma io sono sicuro che l'ha visto ... anzi fossi in Alexael comincerei a pensare di corromperlo con del viskas ...

Poi, riguardo al topo... quando ti portano le loro prede, é da considerarsi come "regalo" cioé, lo fanno, per farti vedere che ne hanno preso uno, e vogliono ricevere reazioni positive... e non lo fanno di certo per sgarbo... :)

:decoccio:

in pratica ti ha pagato l'affitto del cofano ... adesso non lo puoi nemmeno più cacciare :D

Ultima modifica:
X